giovedì 2 maggio 2013

Rimedi erboristici per sperone calcaneare



Dolore al tallone
Dolore al tallone, dice l'American College of surgeons di piede e caviglia, può essere causata da numerosi fattori, tra cui l'artrite, tendiniti, cisti, irritazione del nervo, frattura da stress e sindrome sperone del tallone. Irritazione della fascia plantare, una band dei legamenti si trova sulla pianta del piede può aggravare il suo calcagno. Il calcagno si sta formando uno sperone osseo. Uno dei segni e sintomi associati con uno sperone calcaneare più comune è il dolore al tallone gravi sul suo primo passo al mattino.

Dieta utile
Per contribuire a ridurre gli Spurs/tallone, dolore, gonfiore e infiammazione che può verificarsi con questa condizione. Bromelina, curcuma e arnica può essere tra le più utili per erbe questa condizione. Un'altra erba utile nel trattamento dello sperone calcaneare può includere boswellia, rosa canina e coda di cavallo. Prove di ricerca più clinica possono essere necessaria per supportare l'utilizzo di queste erbe per questo problema di salute.

Rimedio di erbe nel fuoco
La boswellia è stato storicamente utilizzata nel trattamento della colite ulcerosa condizioni, borsite e artrite infiammatoria. La capacità di Boswellia per ridurre l'infiammazione è anche un rimedio efficacia nel trattamento dei sintomi del tallone sperone, anche se è improbabile per ridurre le dimensioni della sua crescita ossea, secondo il sistema di salute della Università del Michigan. Boswellia, noto anche come indiano incenso, erba ayurvedica contiene molti phytochemicials importanti quali acidi boswellici e limonene.

Considerazioni
Tacco speroni, anche se a volte dolorosa e debilitante temporaneamente, non sono gravi o mortali. La RAM può essere gestita meglio da un operatore sanitario qualificato, specialista in Salute muscoloscheletrici. Se state pensando di utilizzare rimedi di erbe per aiutare a risolvere il tallone relativi sintomi sperone, fissare un appuntamento con il medico per esaminare le conseguenze di salute a breve e a lungo termine associate con le erbe, come pure la durata del trattamento, il dosaggio e le procedure.

Nessun commento:

Posta un commento