mercoledì 15 maggio 2013

Rimedi erboristici fertilità femminile

L'elevato costo delle cure mediche per la sterilità sono elevati, molte donne cercando di aumentare la loro fertilità con rimedi naturali a base di erbe. Anche se gli studi scientifici moderni non hanno confermato che le erbe possono trattare efficacemente fertilità, sono stati utilizzati per migliorare la fertilità fin dai tempi antichi. Secondo Dr. Randine Lewis, autore della "la cura dell'infertilità", professionisti di medicina tradizionale cinese oggi utilizzano regolarmente alcune erbe per la fertilità con grandi effetti. Per ottenere i migliori risultati, consultare un erborista professionale per determinare quali erbe sono più appropriate per te. Inoltre, ricordatevi di discutere qualsiasi regime a base di erbe con il vostro medico. Le erbe possono interagire negativamente con prescrizione o medicinali da banco, o anche con l'altro.

Dong Quai
Dong Quai (Angelica) è una pianta nativa in Cina, Corea e Giappone. L'erba si crede che abbia un effetto rilassante sull'utero e promuove il flusso di sangue al bacino. Nella medicina tradizionale cinese (MTC), che è conosciuto come 'donna erba' ed è usato per trattare le condizioni come la perdita di fertilità come mestruazioni irregolari e amenorrea. Ha un effetto rilassante sull'utero e promuove il sangue è considerato anche il flusso verso il bacino, che può aiutare il concepimento. Tuttavia, Dr. Lewis avverte che le donne che prendono farmaci per fluidificare il sangue dovrebbero evitare di Dong Quai, come può interagire negativamente con questi farmaci che causano sanguinamento eccessivo.

Falsa radice di unicorno
False Unicorn root è un'erba che cresce in natura in Nord America. Secondo Herbs2000.com, è molto apprezzato da erboristi occidentali specialisti per i loro effetti positivi sul sistema riproduttivo femminile e ciclo mestruale. In particolare, radice di False Unicorn è creduto che normalizza le mestruazioni irregolari, aumenta i livelli di progesterone basso, migliora le condizioni come l'endometriosi e le infezioni uterine e aiuta le ovaie a rilasciare ormoni proprio al momento giusto del mese. Esso può richiedere diversi mesi per gli effetti di False Unicorn root può apparire nel ciclo della donna.

Vitex agnus-castus
Vitex agnus-castus (noto anche come bacche di agnocasto) è un arbusto nativo da Asia ed Europa, che ironicamente è stato creduto di avere le qualità anti-aphrodisiac. L'erba è considerato come un regolatore ormonale e può essere particolarmente utile per le donne che non ovulare o le mestruazioni. In un articolo su OBGYN.net, medico naturopata spiegando Nancy Dunne Stati che vitex agnus-castus può aumentare il progesterone, un ormone che è indispensabile per l'attuazione e lo sviluppo di un ovulo fecondato. Egli sottolinea inoltre che l'erba può inibire la produzione di prolattina l'ormone, quantità elevate di cui può inibire l'ovulazione.

Nessun commento:

Posta un commento