sabato 25 maggio 2013

Rimedi erboristici infezioni dell'occhio



Radice di liquirizia
La pianta della liquirizia cresce nelle parti di Europa e Asia, ci sono integratori provengono dalle radici e gambi sotterranei. Estratto di radice di liquirizia può contribuire a trattare infezioni come quelle causate da virus del raffreddore comune. Congiuntivite virale è spesso il risultato dei virus del raffreddore, e, in teoria, radice di liquirizia potrebbe avere possibili benefici nel ridurre i sintomi dell'infezione. Se voi e il vostro medico pensa che radice di liquirizia può aiutare la vostra condizione, la volontà dirti la dose da prendere ogni giorno e quanto tempo deve usarlo.

Eufrasia
Eufrasia, euphrasia, aka è un'erba della fioritura che alcuni credono che essa può aiutare a ridurre l'infiammazione e altri sintomi legati alle infezioni dell'occhio. Prima di usare l'Eufrasia, dovrebbe parlare con il medico poiché Eufrasia non in grado di offrire la migliore forma di trattamento per la sua condizione. Eufrasia può causare una serie di condizioni, quali irritazione degli occhi, cambiamenti nella visione, debolezza, insonnia e sudorazione.

Sambuco
Bacche di sambuco, può aiutare a ridurre i gonfiori e altri sintomi associati con il virus del raffreddore. Il medico valuterà la tua condizione, e se la sensazione che che potrebbe fornire qualche sollievo, il vi informerà circa il modo migliore per prendere la bacca di sambuco. Inoltre vi dirà quanto Estratto di bacca dovrebbe mangiare e quando smettere di prendere l'integratore a base di erbe. Se si utilizzano le bacche crude, dovrà cuocere le bacche prima uso, crudo, frutti di bosco hanno un effetto tossico.

Considerazioni
Se si hanno sintomi di un'infezione agli occhi, chiamare il medico per un esame. In alcuni casi, si può avere un'infezione più grave che richiede la prescrizione medica per il trattamento. Il medico può aiutare a determinare il miglior metodo di trattamento e contribuire a determinare il supplemento di erbe proprio se necessario.

Nessun commento:

Posta un commento