mercoledì 29 maggio 2013

Alimenti per combattere la malattia di Alzheimer


Salmone
Il salmone è uno dei migliori alimenti che la gente mangia per combattere l'insorgenza della malattia di Alzheimer. Secondo il Rush University Medical Center, il salmone contiene acidi grassi omega 3, un sano tipo di grasso che è stato trovato per ridurre il rischio di malattia di Alzheimer. Dicono che è la gente che mangiare pesce come il salmone, una volta alla settimana o più spesso sono meno probabilità di sviluppare il morbo di Alzheimer rispetto alle persone che mangiano pesce raramente intorno al 60%. Salmone rende un ottimo sostituto per la carne di manzo o pollo cena al forno, arrosto o alla griglia.

Mirtilli
Secondo l'associazione il morbo di Alzheimer, i colori di frutta scuri come mirtilli sono ricchi di antiossidanti che possono proteggere l'integrità del cervello e ridurre la probabilità di sviluppare il morbo di Alzheimer. Gli antiossidanti sono composti anticancro potente che possono anche ridurre altri sintomi di invecchiamento, come la perdita delle capacità mentali. Mirtilli fanno un grande spuntino o dessert.

Cereali fortificati
Cereali più commerciali sono fortificati con una varietà di vitamine e minerali per soddisfare gli standard alimentari. Il vantaggio di mangiare cereali fortificati è non solo che hanno molti elementi nutritivi diversi, essi sono fortificati con vitamina E, una vitamina che a volte è difficile ottenere la dieta da sola. Il Rush University Medical Center, spiega che mangiando cereali fortificati può ridurre il rischio di malattia di Alzheimer, perché la vitamina E nei cereali rallenta declino mentale.

Dadi
Le noci sono uno snack veloce e facile per coloro che vogliono proteggere la loro memoria e prevenire l'insorgenza del morbo di Alzheimer. Il morbo di Alzheimer Association dice che le noci sono ricche di vitamina E, che è un antiossidante. La vitamina E è stata trovata che promuove la salute generale del cervello e memoria, secondo l'associazione il morbo di Alzheimer. I ricercatori del Rush University Medial Center sono collegati in particolare un'elevata assunzione di vitamina E con un basso rischio di malattia di Alzheimer. Dadi hanno anche sani acidi grassi insaturi, che proteggono il cervello nello stesso modo che rende il salmone.

Nessun commento:

Posta un commento