venerdì 31 maggio 2013

Magnesio per la costipazione cronica


Costipazione
Costipazione di solito comporta difficoltà nel passaggio dei movimenti intestinali. I sintomi includono spesso feci dure, sforzi eccessivi, sanguinamento rettale, dolore addominale e movimenti intestinali irregolari. Ci sono molte cause di stipsi, dieta, farmaci e funzione intestinale anomala. Se non trattata, può causare stitichezza ostruzione intestinale e fecaloma.

Lassativi osmotici per la stipsi occasionale
Molte persone l'esperienza episodi occasionali di stitichezza. Nella maggior parte dei casi, stipsi acuta possono essere trattata con farmaci lassativi. Lassativi osmotici contenenti sali di magnesio sono spesso usati per trattare la stipsi occasionale. Lassativi osmotici alleviare costipazione di prelievo d'acqua dal tessuto del colon, con conseguente più morbida sgabelli e stimolazione della motilità intestinale, dice Medicitalia.

Latte di Magnesia
Il latte di Magnesia contiene idrossido di magnesio ed è classificato come un lassativo osmotico salino. Secondo l'etichettatura dei prodotti di latte di Magnesia di Phillips, la dose abituale per gli adulti è di 2 a 4 cucchiai al giorno per la stitichezza occasionale. Ogni cucchiaio contiene 1200mg di magnesio idrossido. Prodotto consiglia i consumatori se richiedono l'uso di lassativi per più di sette giorni a contatto con un medico. Latte di magnesia è usato anche come un antiacido efficacia nel trattamento del reflusso acido.

Citrato di magnesio
Citrato di magnesio è una soluzione orale che viene utilizzata principalmente come un lassativo osmotico. I pazienti devono assumere magnesio citrato secondo le indicazioni sull'etichetta o come diretto da un medico. Poiché il citrato di magnesio può essere un potente lassativo, il eefectos collaterali avversi comprendono diarrea ed elettrolito squilibri, dice l'American Cancer Society.

Lassativi e costipazione cronica
Poiché l'uso di lassativi può causare diarrea e interferire con alcuni farmaci, i pazienti dovrebbero parlare con un medico prima di usare lassativi-the-Counter. Sebbene i lassativi possono essere un trattamento efficace per episodi occasionali di stitichezza, l'uso prolungato può influenzare le contrazioni intestinali. Di conseguenza, l'uso frequente di lassativi può portare allo sviluppo di costipazione cronica.

Nessun commento:

Posta un commento