Reflusso acido o bruciore di stomaco, è un fenomeno comune che si verifica quando lo sfintere esofageo inferiore si apre e si chiude a casaccio e permette di cibo non digerito a salire. Gli acidi o succhi digestivi, causando una sensazione di bruciore al petto. Se si hanno bruciori di stomaco più di due volte a settimana, si può avere la malattia da reflusso gastroesofageo, o GERD. Alcuni alimenti possono aiutare ad per alleviare i sintomi di reflusso acido.
Mele
I frutti più acidi sono agrumi come arance e pompelmo varietà poiché contengono intrinsecamente forti componenti acidi che non sono digerite così facilmente quando si ha la malattia da reflusso gastroesofageo. Reflusso può verificarsi a causa di un'infezione batterica chiamato helicobacter pylori o h-pylori, che provoca l'infiammazione del rivestimento dello stomaco. Le mele contengono flavonoidi, che agiscono come antiossidanti per neutralizzare gli effetti dell'h pylori, secondo l'Università del Maryland Medical Center.
Mirtilli
Mirtilli e succo di mirtillo ha anche proprietà antiossidanti che possono aiutare a ridurre l'infiammazione dello stomaco e dell'esofago. Oltre alla sua capacità di neutralizzare i radicali liberi, mirtilli possono fornire antiossidanti supplementari per mantenere la normale, sana digestione secondo l'Istituto di mirtillo. Mirtilli hanno più fenoli antiossidanti rispetto a molti frutti comunemente consumati. La University of Maryland Medical Center consiglia l'aggiunta di mirtilli alla vostra dieta per le loro proprietà antiossidanti. Il colore blu del frutto è ad alta concentrazione di polifenoli, antiossidanti che possono aiutare a ridurre l'infiammazione e i radicali liberi di uccidere che potrebbe causare il reflusso. Mirtilli contengono più antiossidanti per porzione, sopra i mirtilli.
Ciliegie
Le ciliegie sono un'altra fonte efficacia di antiossidanti che possono ridurre i sintomi associati a reflusso acido, secondo l'Università del Maryland Medical Center. Potente in ciliegie antiossidanti dipendono la quercetina di flavonoidi e antociani, che riducono l'infiammazione. I benefici sono in rosso ciliegia e succo di ciliegia. Ciliegie fresche, secche o congelate sono tutti utili a ridurre gli effetti di un esofago indebolito e la guarigione del tratto digestivo per prevenire futuri attacchi di acidi.
Nessun commento:
Posta un commento