martedì 11 dicembre 2012

Iperidrosi rimedi naturali




Hiperhidrosis : Man with Hyperhidrosis sweating very badly under armpitColoro che soffrono di eccessiva sudorazione o iperidrosi sanno molto bene quanto sia imbarazzante. Se non è imbarazzante, sudorazione eccessiva provoca disagio. Questo articolo vi darà alcuni rimedi a base di erbe per la sudorazione eccessiva. Tuttavia, prima di conoscere questi rimedi naturali per la sudorazione eccessiva, aiuta a capire e conoscere le cause di sudorazione eccessiva (iperidrosi), in modo da poter scegliere il miglior rimedio per il tipo di iperidrosi.

Ci sono due tipi di iperidrosi eccessiva sudorazione "iperidrosi" primario (iperidrosi) e iperidrosi secondaria (iperidrosi generalizzata). Iperidrosi primaria è una condizione medica in sé, mentre iperidrosi secondaria, sudorazione eccessiva è dovuta ad altre condizioni di salute o farmaci.

In iperidrosi primaria, l'eccessiva sudorazione è localizzata, ad esempio, sotto le ascelle, nelle palme delle mani, la faccia e piedi, ecc Ci sono diversi nomi di medici per esso. Iperidrosi ascellare si riferisce alla sudorazione eccessiva delle ascelle e sudorazione iperidrosi palmo-plantare: le suole o palme. Nella maggior parte dei casi di iperidrosi secondaria, generalmente eccessiva sudorazione in tutto il corpo.
Le cause di sudorazione eccessiva

Iperidrosi primaria è una condizione medica, tuttavia, non è un segno di malattia. E 'chiamata anche focale o localizzata, in quanto riguarda solo alcune parti del corpo come le ascelle, inguine, testa, viso, mani o piedi. Questo tipo di iperidrosi forse il risultato di un piccolo guasto nel sistema nervoso. A volte questo è anche genetica.

Iperidrosi secondaria o generalizzato in tutto il corpo fa sudare. E 'causata da molti fattori, tra cui condizioni di salute, farmaci, ecc Alcune delle cause più comuni di generalizzata eccessiva sudorazione del corpo sono:

• Menopausa
• Gravidanza
• Tiroide
• Diabete
• Alcolismo
• Le malattie infettive come la tubercolosi
• Malattia di Parkinson
• artrite reumatoide
• Diabete
• Goccia
• obesità
• Race
• Insufficienza cardiaca
• tumori come leucemia e linfoma
• Alcuni farmaci psichiatrici
• I farmaci per la pressione del sangue
• Farmaci per la secchezza della bocca
• Alcuni antibiotici
• Alcuni integratori

Il trattamento per la sudorazione eccessiva


Nel cosiddetto trattamento della sudorazione eccessiva è, infatti, controllare i sintomi. Ecco alcune delle opzioni di trattamento di iperidrosi popolare:

Alcuni spray deodoranti antitraspiranti prescrizione, lozioni aiutare l'eccesso di controllo. Tuttavia, a volte questi antitraspiranti non può funzionare, soprattutto se eccessiva sudorazione.
Farmaci per via orale. Alcuni farmaci possono anche smettere di sudorazione eccessiva. In particolare per le persone che soffrono di eccessiva sudorazione dei piedi e delle mani. Essi sono chiamati anticolinergici. Tuttavia, a volte può portare ad effetti indesiderati come visione offuscata e secchezza delle fauci.

Ionoforesi ionoforesi utilizza corrente elettrica-luce sulla pelle del paziente a intasare le ghiandole sudoripare. Tuttavia, è una soluzione temporanea per la sudorazione eccessiva.

Botox: iniezioni di Botox sono utilizzati per interrompere temporaneamente i nervi innescare eccessiva sudorazione delle ascelle. Tuttavia, questo trattamento può essere dolorosa.
Chirurgia simpaticectomia thoracis: L'intervento chirurgico per tagliare i nervi che causano eccessiva sudorazione. Oltre ad essere costoso, questo intervento chirurgico per iperidrosi comporta il rischio di determinati effetti indesiderati come danni ai nervi e complicazioni respiratorie.

Iperidrosi secondaria è trattato principalmente trattando la condizione medica di base che è creduto di provocare sudorazione eccessiva.

Home rimedi per la sudorazione eccessiva

Ecco alcuni rimedi naturali per la casa iperidrosi o sudorazione eccessiva. Alcuni di questi ingredienti trattamenti di uso domestico iperidrosi comuni trovato a casa e altri usano certe erbe che possono essere facilmente acquistati presso alcuni negozi a base di erbe.

Aceto naturale

Aggiungere due cucchiaini di aceto di sidro di mele e prendere tre volte al giorno a stomaco vuoto, mezz'ora prima di pranzo o dopo pranzo. È inoltre possibile godere di alcuni batuffoli di cotone in aceto di sidro di mele o aceto bianco e strofinare le ascelle per sbarazzarsi di odore ascellare. Si tratta di un rimedio naturale molto efficace per iperidrosi.

Succo di pomodoro

Bere un bicchiere di succo di pomodoro fresco fatto in casa un giorno per almeno una settimana. Se si vede alcun progresso, si può andare un po 'più ogni giorno.

Sage Tisana

Ha dimostrato di essere uno dei rimedi buona casa per la sudorazione eccessiva. Tè alle erbe Sage è particolarmente efficace per curare l'iperidrosi. Versare in acqua calda e lasciare raffreddare. Tenerlo lì ogni giorno per sbarazzarsi di sudorazione eccessiva. Il saggio contiene vitamina B e magnesio, che aiuta a ridurre l'attività delle ghiandole sudoripare, riducendo così sudorazione ascellare. Prendete una volta al giorno per una settimana.

Tagliare le fette di patate e strofinare le ascelle per sbarazzarsi di sudorazione eccessiva. Questo è il trattamento più semplice ma efficace.

Rimedi per la traspirazione del piede

Per la sudorazione del piede, pat i piedi asciutti, soprattutto tra le dita dei piedi dopo il bagno. Un massaggio con l'aceto di sidro di mele. L'olio dell'albero del tè è utile anche per la traspirazione del piede. Esso può essere applicato direttamente sulle zone sudate.

Rimedi per la sudorazione palmare o le mani sudate

Ridurre l'assunzione di cibi ricchi di iodio. Evitare di verdure come broccoli, asparagi e cipolla bianca, evitare di manzo, fegato e tacchino. Far bollire un litro d'acqua e fare cinque bustine di tè in esso. Lasciar raffreddare, immergere le palme per almeno trenta minuti. L'acido tannico nel tè è astringente antitraspirante che agiscono come un naturale.

Rimedi per la sudorazione ascellare

Dopo aver pulito (barba e lavare) ascelle, applicare amido di mais e bicarbonato di sodio sulle ascelle. Attendere mezz'ora e poi lavare con acqua. Può anche essere aggiunto in oli essenziali di miscelazione che agiscono come un deodorante.

Dieta

Avere una dieta ricca di silicio. Il silicio minerale regola la produzione di sudore. E 'presente in alimenti come le fragole, cipolle, mandorle e uva. Bere molta acqua per eliminare le tossine che causa l'odore. Gli alimenti ricchi di vitamine del gruppo B sono utili anche nel ridurre la sudorazione. Mangiare più alimenti naturali come i cereali, il pesce e l'abbondanza di latte per avere più vitamine del gruppo B nel vostro corpo.

Se siete alla ricerca di rimedi naturali per la sudorazione eccessiva, è possibile utilizzare le erbe come Astragalus Osha, Rehmannia e Schizonepeta per sbarazzarsi di questa condizione imbarazzante. Sostituire il caffè ogni giorno con mezcladp tè caldo con un pizzico di fiore della passione, che si trova nei negozi di alimenti naturali in polvere.


Nessun commento:

Posta un commento