domenica 16 dicembre 2012

Artrite reumatoide rimedi naturali




Rimedi naturali per l'artrite reumatoide


Applicare calore per le zone colpite. Fare il bagno o prendere un bagno caldo per 15 minuti al giorno. Aggiungere 1/2 tazza di sale di Epsom all'acqua del bagno per lenire i muscoli. Utilizzare un termoforo o una coperta per aumentare la temperatura nel settore specifico. Un impacco o un panno caldo alle erbe riscaldati e nel forno a microonde anche opere.


Perdere peso se necessario


Il peso supplementare può aggiungere tensione e pressione di articolazioni doloranti. Mangiare cibi ricchi di proteine e verdure a foglia verde, come cavoli e broccoli.


Rafforzare i muscoli che circondano le articolazioni colpite


Rafforzare i muscoli per aumentare la flessibilità e la resistenza. Partecipare nei generi di aerobica di basso impatto acqua e ciclismo esercizi. Praticare esercizi di stretching che aumentano la gamma di movimento. Parlare del suo programma di esercizi con un terapista fisico.


Incorporare tecniche di rilassamento nel vostro stile di vita


Praticare yoga o meditare ogni giorno. Esso comprende esercizi di respirazione profonda nella vostra routine quotidiana, si concentrano su inspirazione ed espirazione lentamente.


Eucalipto e olio d'oliva


Mescolare poche gocce di eucalipto in 1 cucchiaio di olio. olio d'oliva. Massaggio e strofinare nelle articolazioni colpite, come necessario. È possibile utilizzare altri oli essenziali, tra cui salvia, timo e lavanda.


Aumentare l'assunzione di vitamina c


Prendere compresse di 500 mg al mattino e alla sera. Mangiare cibi come il succo di arancia e pompelmo per combattere i sintomi dell'artrite.



Olio di pesce o semi di lino


È possibile ottenere queste capsule. Acidi grassi Omega-3 riducono l'infiammazione e la cartilagine indossare.


Aceto caldo


Massaggiare la zona interessata con aceto caldo prima di andare a letto. Aiuta ad per alleviare il dolore di artrite reumatoide.


Curcuma per rilievo di dolore di artrite


Curcuma è una spezia orientale che può essere trovata nella maggior parte dei supermercati, nei negozi di spezie navata o salute alimentare. Studi recenti mostrano che può aiutare ad per alleviare il dolore di artrite reumatoide. Diluire mezzo cucchiaino di curcuma in un bicchiere di acqua calda e bere due volte al giorno.


Corteccia di salice e Harpagophytum buon rimedio per l'artrite


1/4 di litro di acqua, 1 manciata di salice, 1 manciata di arpagofito corteccia. Far bollire per 10 minuti a fuoco basso. Lasciate riposare 10 minuti e ceppo. Prendere tre volte al giorno prima di ogni pasto.


Dieta consigliata per persone che soffrono di artrite reumatoide


Evitare lo zucchero, carne e ridurre i grassi animali e sostituire aceto per limone. Includere un sacco di frutta e verdura nella vostra dieta.


Sali di Epsom per alleviare l'artrite reumatoide


Nessun commento:

Posta un commento