domenica 2 dicembre 2012

Rimedi naturali per il pancreas


Una volta lasciato l'ospedale, è possibile adottare misure per continuare il suo recupero da pancreatite, come ad esempio:

Smettere di bere alcolici. Se non si riesce a smettere di bere da soli, chiedere aiuto al vostro medico. Il medico può fare riferimento a programmi locali per aiutare a bere fermata.

Smettere di fumare. Se si fuma, smettere. Se non fumi, non iniziare. Se non è possibile uscire da soli, si rivolga al medico per chiedere aiuto. I farmaci e la consulenza può aiutare a smettere di fumare.

Scegliere una dieta a basso contenuto di grassi. Scegliere una dieta che privilegia frutta fresca e verdura, cereali integrali e proteine ​​magre, e limiti di grasso.

Bere più acqua. La pancreatite può causare disidratazione, in modo da tenere una bottiglia d'acqua o un bicchiere di acqua con voi durante il giorno per aiutarti a ricordare di bere più acqua.

Le terapie alternative non può trattare la pancreatite, ma alcune terapie alternative può aiutare a far fronte al dolore associato alla pancreatite. Le persone con pancreatite cronica può avvertire il dolore costante che non è facilmente controllabile con i farmaci. L'uso di terapie alternative con farmaci alternativi prescritti dal medico può aiutare a sentirsi meglio e ridurre il dolore.

Esempi di terapie alternative che possono aiutare ad affrontare il dolore includono:

Meditazione
Esercizi di rilassamento
Yoga
Supplementi al dolore della pancreatite cronica
Alcuni studi hanno trovato che gli integratori di vitamine e minerali, come le vitamine A e C e selenio può contribuire a ridurre la necessità di farmaci per il dolore nelle persone affette da pancreatite cronica. Tuttavia, sono necessari ulteriori studi. Se siete interessati a provare gli integratori vitaminici e minerali, si rivolga al medico. Il medico può essere in grado di suggerire quali integratori e dosaggi sono sicuri per voi di provare.

Nessun commento:

Posta un commento