martedì 18 dicembre 2012

Mughetto rimedi naturali




Home rimedi per la Candida


Prendere integratori di Lactobacillus bifidus e probiotici su una base quotidiana. Questi batteri crescono fino a formare uno strato protettivo sopra il tubo digerente che mantiene colonie di lieviti per la formazione. Assicurati di controllare le date di scadenza nel contenitore. Per le infezioni vaginali, eseguire le capsule di probiotici nella vagina prima di andare a letto ogni notte per due settimane.


Prendere tra 1.000 e 2.000 milligrammi di acido caprilico ogni giorno con i pasti. Questo acido grasso naturale è un efficacia antimicotico per il trattamento della candida. Poiché l'acido caprilico è prontamente assorbito dall'intestino, è necessario disporre di una forma di rilascio ritardato o enterico, così il supplemento viene rilasciato gradualmente in tutto il tratto digestivo.


Evitare lo zucchero raffinato, miele, sciroppo d'acero e succo di frutta. Anche evitare la gomma da masticare condita xilitolo, che può aggravare la candidosi. Evitare gli antibiotici, steroidi e pillola anticoncezionale.


Parecchi diversi agenti antifungini utilizzati per trattare le infezioni del lievito. Le creme topiche includono miconazole (Monistat) e butoconazole (Femstat 3) alcuni dei quali sono disponibili senza prescrizione medica. Nistatina (Mycostatin, Mycolog, Nilstat) è relativamente sicuro, poiché non viene assorbito nel tratto gastrointestinale. Forti agenti includono fluconazolo (Diflucan), itraconazolo (Sporanox) e ketoconazolo (Nizoral). L'uso di ketoconazolo dovrebbe essere evitato, se possibile, poiché questo farmaco può essere tossico per il fegato. Se si utilizza il ketoconazolo, il suo utilizzo dovrà essere sorvegliato da uno specialista in malattie infettive.


Se si scattano la prescrizione sangue diluenti warfarin (Coumadin), si dovrebbe consultare il medico prima utilizzando-the-counter come prodotti di miconazole vaginale. Miconazole è che un farmaco antifungino è trovato in alcune creme e supposte usati per trattare la candidosi vaginale. Sanguinamento o lividi possono verificarsi se warfarin e miconazolo vaginale sono utilizzati insieme.


Nelle persone sane, l'elevato consumo di zucchero ha poco effetto sulla crescita del lievito. Solo quando l'equilibrio del lievito e altri batteri presenti in natura è alterato da un trattamento con antibiotici o lesioni del sistema immunitario c'è un eccesso di lievito diventa un problema.


Anche se il lievito in eccesso nelle membrane mucose rivestimento del tratto gastrointestinale, gola, naso, uretra e vagina sono relativamente comuni, candida nel sangue e gli organi interni sono estremamente rare. Gli effetti della Candida nel sistema endocrino, immunitario e nervoso sono causati dai cambiamenti nell'assorbimento dei nutrienti, piuttosto che dalla propria candidosi.


Se un bambino alimentato con latte materno sviluppare mughetto orale o una madre si sviluppa un'infezione dei capezzoli di mughetto, madre e il bambino dovrebbe ricevere trattamento per eradicare l'infezione, anche se solo uno di loro sembra essere influenzato.


Nessun commento:

Posta un commento