domenica 23 dicembre 2012

Colite rimedi naturali


Colite cronica può avere alcuni sintomi gravi. La colite ulcerosa è il peggiore con crampi addominali, diarrea e sgabelli sanguinose. Meno grave colite pianura non causerà molti problemi, ma quando si inizia ad avere dolori addominali e defecazione con sangue, è il momento di consultare un medico. Le cause principali della colite sono indigestione, stipsi prolungata, stress, alimentazione scorretta, farmaci e allergie a determinati alimenti. Colite inizia nell'intestino crasso e, se non trattata, si apre la strada verso l'alto. La colite ulcerosa può causare piaghe nell'intestino crasso e, se non trattata correttamente, i risultati possono essere così male come frequenti feci acquose con sangue, febbre, nausea e perdita di peso grave. Spesso e nel tempo le persone con grave colite sarà malnutriti perché avendo un attacco d'asma può essere difficile mantenere una dieta sana. Ci sono modi per alleviare e curare gli attacchi di asma mediante l'uso di rimedi naturali, ma ricordate di consultare sempre il medico fino a quando è troppo tardo perché la colite può essere fatale.


Rimedi naturali per colite


Cose che avrete bisogno di
Succo di verdura
Banane
Mele


Istruzioni


Mangiare ogni giorno due o tre di banane mature per contribuire ad alleviare i sintomi della colite. Le banane sono facili da digerire, sono morbidi. Banane ad alleviare i sintomi della colite e contribuire a promuovere il processo di guarigione.


Mangiare almeno una mela al vapore o bollito ogni giorno. Le mele sono ricche di sali minerali come ferro e fosforo e possono essere un rimedio domestico molto efficacia per aiutare nel processo di guarigione della colite.


Bere un bicchiere di latte o acqua di cocco tenera almeno una volta al giorno. Per ottenere risultati migliori con il siero di latte o cocco acqua, provare a bere due bicchieri al giorno di una di esse. Siero di latte burro e cocco acqua può aiutare ad alleviare i sintomi della colite. Acqua di cocco è lenitivo per il colon.


Mescolare una tazza di riso bollito con un bicchiere di latte e una banana e mangiare ogni giorno. Il riso è a basso contenuto di fibra e lenitivo per i pazienti affetti da colite. Per coloro che soffrono di colite, è molto importante mangiare una dieta sana. Un piatto di riso bollito, latticello e una banana è una buona fonte di nutrizione e contribuire ad alleviare i sintomi della colite e vi aiuterà nel processo di guarigione.


Nessun commento:

Posta un commento