Quando sono elevati i livelli di acido urico nel sangue e delle urine, la persona diventa incline a sviluppare condizioni come la gotta e calcoli renali. La formazione di acido urico è parzialmente legata alla degradazione delle proteine in purine, sostanze chimiche che sono suddivisi in acido urico. Controllo dei livelli di acido urico può essere possibile dal cambiamento nella dieta e l'uso di rimedi specifici. Un operatore sanitario dovrebbe essere consultato prima di nuovi trattamenti per controllare i livelli di acido urico.
Cibi ricchi di potassio
I cibi ricchi di potassio alcalinizan sangue e nell'urina e prevenire la formazione di acido urico. Una delle soluzioni migliori per ridurre livelli elevati di acido urico è di aggiungere più cibi ricchi di potassio nella dieta. I cibi ricchi di potassio possono essere trovati in tutti i gruppi di alimenti, tra cui pesce scuro come il salmone, sgombri, vongole, sardine, tonno e trota.
Melone, banane, manghi, papaie, uva, uvetta, arancia, pere e prugne in cima alla lista del contenuto di potassio nella frutta. Mangiare avocado, patate, asparagi, funghi e patate dolci.
Scarica il nuovo trattamento naturale per l'artrite che sta aiutando migliaia di persone.
Ridurre il consumo di proteineScarica il nuovo trattamento naturale per l'artrite che sta aiutando migliaia di persone.
Ridurre il consumo di proteine animali può ridurre i livelli di acido urico. Le proteine animali sono principalmente responsabili dell'aumento della dieta a livelli di acido urico a causa della sua decomposizione in purine. Queste sono sottoprodotti delle proteine che degradano ulteriormente l'acido urico. Alimenti specifici che devono essere evitati in modo che possono contribuire a risolvere i livelli di acido urico sono: tutte le carni rosse, carni di organi, pesce e pollame.
Bicarbonato di sodio
Bere una miscela di 1/2 cucchiaino. bicarbonato di sodio e 8 oz. acqua può aiutare a ridurre i livelli di acido urico. Bicarbonato di sodio alkalinizes del sangue e dell'urina, evitando la formazione di cristalli di acido urico. L'acido urico è mantenuto in sospensione nel sangue e nelle urine in ambiente alcalino ed è facilmente escreta nelle urine. Bicarbonato di sodio può alzare la pressione sanguigna, di ciò che le persone che prendono farmaci per trattare la pressione alta dovrebbero consultare il loro medico curante prima di utilizzarlo con questo scopo.
Vitamina C
La supplementazione con alte dosi di vitamina C può prevenire la gotta e aumentano i livelli di acido urico. Coloro che desiderano utilizzare la vitamina C dovrebbe iniziare a prendere in dosi di 500 mg al giorno per un periodo prima di aumentare la dose. Inizialmente la vitamina C può causare un attacco di gotta, perché può sciogliere i cristalli di acido urico nelle articolazioni. Una volta nel sangue, la supplementazione di vitamina C supplementare mantiene acido urico in forma diluita e permette che egli espellere urina. Un operatore sanitario dovrebbe essere consultato per l'uso di vitamina C in questo modo.
Mela
Le mele sono considerate importanti come un rimedio naturale per la gotta, mangiare una mela dopo ogni pasto, quindi è utile.
Ciliegio
Dolce o acida, Cherry è anche un altro trattamento per l'acido urico. Il paziente dovrebbe mangiare circa quindici a venti-cinque ciliegie al giorno in linea di principio. Ciliegie fresche sono i migliori, ma è anche possibile utilizzare le ciliegie conservate.
Nessun commento:
Posta un commento