sabato 8 dicembre 2012

Rimedi naturali per ovulazione


Ovulazione si riferisce al tempo del ciclo riproduttivo in donne che rilascia un uovo o uovo dai follicoli ovarici e viaggia attraverso le tube di Falloppio verso l'utero, dove è disponibile per la fecondazione. Il processo è regolata dall'ipotalamo utilizzando ormoni che vengono rilasciati dalla ghiandola pituitaria, più specificamente l'ormone luteinizzante (LH) e ormone follicolo stimolante (FSH).
La secrezione di FSH agisce come un innesco per l'ovulazione, causando il follicolo ovarico e swell uovo. Mentre la dimensione di un uovo immaturo varia da donna a donna, l'aumento dei livelli di LH e FSH aumentare le dimensioni delle uova nelle donne in media 60 micron ad un massimo di tre volte tanto.
Dopo che l'uovo è maturato per essere rilasciato attraverso una rottura o un foro nel follicolo conosciuto come lo stigma, dove inizia il suo viaggio attraverso le tube di Falloppio nell'utero. Fecondato dallo sperma, gli impianti ovulo fecondato in utero durante la gravidanza risultante.
Se il follicolo rompe quando è troppo piccola, l'uovo può essere immaturi e nessuna concezione. Tuttavia, ci sono modi per proteggere e aumentare le dimensioni del follicolo con l'aiuto della dieta.

Consigli per l'ovulazione

Dieta gioca un ruolo importante in tutti gli aspetti della salute e non è diverso nel caso del ciclo di ovulazione delle donne. Diversi problemi riguardanti l'ovulazione può essere risolto cambiamenti dietetici che incorporano gli alimenti che fanno bene per l'ovulazione e non l'assunzione di cibo che può causare squilibri ormonali. Gli operatori sanitari hanno notato una forte correlazione tra il tasso di massa corporea o BMI femminile e la vostra capacità di concepire. Le donne con BMI è compreso nell'intervallo di sana 20-24,99 hanno maggiori probabilità di soffrire di problemi di fertilità e la necessità di esercitare e seguire una dieta per aumentare le vostre probabilità di concepire.

Rimedi naturali

Quando si considera una dieta per aumentare la fertilità, ciò che si mangia non è importante quanto ciò che si mangia. Per le donne che sono in sovrappeso, riducendo BMI significa eliminare gli alimenti ad alto contenuto di calorie e grassi dalla vostra dieta. Altri dovranno incorporare alimenti speciali nella vostra dieta che vi aiuterà a mantenere un peso sano e aumentare la fertilità
Gli alimenti che dovrebbero far parte della dieta sono verdure a foglia verde come spinaci e broccoli, frutta fresca, tra cui molti agrumi, latticini a basso contenuto di grassi, cereali integrali come avena, cereali, legumi, lenticchie e legumi.
Oltre a questo, ci sono alcune erbe che possono essere incorporati che possono aiutare ad aumentare la fertilità. Erbe come Vitex (Vitex agnus-castus) può contribuire a stimolare la ghiandola pituitaria e aiuta i livelli di ormone equilibrio. Altre erbe che aiutano a migliorare l'equilibrio ormonale e il funzionamento sono: Ginseng siberiano (Eleutherococcus senticosis) e Cimicifuga (Cimicifuga racemosa).
Gli alimenti che possono influenzare i livelli di fertilità e dovrebbero essere evitati sono: zucchero, come torte, dolci e bibite, cibi grassi come carne di maiale e di manzo, alimenti che contengono grassi trans, cibi fritti, cibi piccanti, cibi raffinati come riso brillato e farina raffinata, alcol e bevande contenenti caffeina. L'assunzione di sodio e proteine ​​animali dovrebbero essere eliminati dalla dieta.
Un rimedio molto efficace per melanzane infertilità femminile è cucinare e mangiare con il burro. E 'rigorosamente per almeno un mese, che contribuirà ad aumentare la fertilità.
Un bagno rilassante è anche utile. Immergere la parte inferiore del suo corpo per l'ombelico in una vasca idromassaggio e rilassarsi per circa 20 minuti. È inoltre possibile aggiungere oli essenziali.
L'erba d'inverno ciliegia è anche molto efficace nel sterilità femminile. Polvere l'erba e prendere 5 g di esso con una tazza di latte per una settimana dopo le mestruazioni.
Inoltre, per migliorare la fertilità, le donne dovrebbero evitare i cibi grassi e piccanti eccessivo. Oltre a questo, l'eccesso di nicotina caffeina, farina bianca, cereali raffinati, e la carne rossa deve essere evitato il più possibile.
Applicare impacchi di fango ai genitali e l'addome.
Per gli uomini, stare in salute attraverso la dieta e l'esercizio fisico è importante per migliorare la vostra fertilità e aumento del numero di spermatozoi.
Altre misure per aumentare la fertilità includere prendere un supplemento di vitamina prenatale, bere quantità adeguate di acqua, dormire a sufficienza e restare in forma attraverso l'esercizio regolare. Alcune posizioni yoga o asana hanno fama di aumentare la fertilità nelle donne. Valutare l'iscrizione a una classe di yoga prenatale, sotto la guida di un esperto istruttore di yoga.
Se queste raccomandazioni alimentari possono aiutare ad aumentare la fertilità, non sono infallibili. Consultare il proprio medico prima di provare e di questi cambiamenti nella dieta.

Se volete veramente rimanere incinta rapidamente, senza un trattamento rischioso, senza chirurgia e senza effetti collaterali terribili, clicca qui e vedrete il trattamento più innovativo e avanzato per diventare incinta. Completamente Garantite!

Nessun commento:

Posta un commento