sabato 15 dicembre 2012

Colon irritabile rimedi naturali


Colon irritabile, noto anche come diverticolosi o malattia diverticolare è una condizione che irrita o si gonfiano l'intestino crasso o colon. Questa infiammazione può causare dolore addominale, febbre, rettale irregolarità sanguinamento, nausea, vomito e digestivo. Secondo gli esperti, le misure dietetiche possono aiutare a prevenire o trattare i sintomi della diverticolosi.


Carboidrati trasformati


Carboidrati elaborati o arricchiti sono a basso contenuto di sostanze nutritive e fibra. Una dieta ad alta contenuto di fibra di proporcione25g a 35 g di fibra al giorno può aiutare a ridurre l'infiammazione del colon. Evitare o limitare il consumo di pane bianco o grano, cereali a basso contenuto di fibra, instant riso, pasta, caramelle preparati commercialmente. Sostituire questi alimenti con varietà di grano intero, come ad esempio cereali fortificati, grani interi 100 per cento di pane, frutta, verdura, semi di lino e legumi per ottenere i migliori risultati possibili. Per aggiunto fibra, semi di lino a terra cospargere o polvere di cereali di crusca d'avena, zuppe e prodotti da forno. Mangiare frutta e verdura invece di caramelle, patatine o salatini e sostituire la farina con cottura varietà di grano intero. Mangiare una varietà di cibi ricchi di fibre costantemente per ottenere i migliori risultati.


Carne e latticini


Carne rossa e prodotti lattiero-caseari possono aumentare i sintomi di infiammazione. Perché è ad alto contenuto di grassi, prodotti lattiero-caseari anche aumentano il rischio di malattie cardiache e altre malattie, evitare o limitano l'assunzione. Se trovate che prodotti lattiero-caseari innescando sintomi, sostituire il latte di mucca con equivalenti di soia, di riso o di mandorla.Cercare opzioni risparmio energia alternativa che forniscono glutamina, come pesce, pollo magro e verdure su una base costante.


Grassi saturi


Evitare grassi saturi aiutano a prevenire diverticolosi. Una bassa assunzione di cibi ad alti contenuto di grassi saturi, come burro, panna, latte intero, pollo scuoiate, grassi carni e prodotti a base di oli di cocco o di Palma kernel, come mezzo di prevenzione dell'infiammazione. Sostituire i grassi saturi con grassi sani come omega-3s - trovati nel salmone, tonno, noci e lino semi, insaturi e oli vegetali come l'olio di oliva e di colza. Quando si mangia carne grassa o pollo, tagliare il grasso visibile.
Acquistare prodotti naturali Herbalife dal 25 al 50% di sconto

Nessun commento:

Posta un commento