martedì 18 dicembre 2012

Emorroidi interne rimedi naturali


Emorroidi, chiamate anche pali, sono le vene varicose gonfie e doloranti nel canale anale. Secondo i rapporti recenti, circa il 75% degli americani soffre di emorroidi ad un certo punto della loro vita. La maggior parte dei casi si verifica in media per anno di ritardo. Oltre a questo, le donne incinte e le persone con stile di vita sedentario sono vittime comuni di questa malattia.

Generalmente, ci sono due tipi di emorroidi che può essere sperimentato da un individuo. Questi due tipi sono stati classificati in base al punto in cui la vena appare gonfio. Emorroidi esterne sono di solito visto nella pelle di apertura anale, la creazione di sporgenze a forma di palloncino. Emorroidi interne, invece, creano i rigonfiamenti che si verificano all'interno. Questo tipo è il più comune tra i molti casi di emorroidi.

Oltre ad andare da un medico per sottomettere emorroidectomia laa, è altamente raccomandato di fare alcuni rimedi naturali per le emorroidi interne.
Uno dei modi più convenienti per alleviare il dolore dei dossi è quello di includere più fibre nella dieta del paziente. Si consiglia di iniziare anche 20-30 grammi di fibre per l'inizio della dieta. Ciò contribuirà a ammorbidire le feci e facilitare il sanguinamento. Frutta, verdura, cereali e frumento integrale per citarne alcuni cibi ricchi di fibre.
Un altro modo è attraverso la preparazione di una "sede bagno". Questo può hacerc da una vasca da bagno con acqua calda e lasciare che il paziente seduto lì per 10-15 minuti. L'effetto è dovuto indotte fianchi sensazione terapeutici caldi mentre il paziente è in acqua.

Mantenere l'area pulita strofinando delicatamente con batuffoli di cotone imbevuti tessuto o amamelide. Emorroidi interne non può essere alleviato con questo tipo di trattamento esterno.

Applicare una crema lenitiva per la zona rettale. Questo può essere ottenuto applicando una piccola quantità di Aloe Vera emorroidi idrocortisone gel, crema o crema commerciali e delicatamente inserito nel retto. La crema emorroidi commerciale è dotato di uno speciale applicatore per contribuire a realizzare le emorroidi interne con il minimo disagio.

Prendete un antidolorifico per ridurre gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi. Sentire un cuscino o non sedersi su superfici dure, se possibile.

Mettere a bagno in un bagno caldo di 1 o 2 centimetri di acqua e utilizzare sali di Epsom. Resta in acqua per almeno 15-20 minuti. Ripetere come desiderato. Sali di Epsom aiutare a pulire e lenire i tessuti infiammati e prurito. Sali di Epson possono acquistare in qualsiasi farmacia.
Questi rimedi possono alleviare le emorroidi per un paio di giorni, se volete finire con le emorroidi per sempre ed evitare un intervento chirurgico doloroso Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento