venerdì 14 dicembre 2012

Cistite rimedi naturali

Sintomi della cistite

Sensazione di bruciore della minzione
Il paziente si lamenta di slancio quasi costante e una sensazione di bruciore durante la minzione.

Dolore nel basso addome e pelvi
Ci può essere una sensazione di dolore nel basso addome e pelvi. L'urina può diventare scura spesse e fibrose. Si può avere un odore sgradevole e può contenere sangue o pus. Un po ' di dolore nella parte bassa della schiena può anche essere sentito in certi casi.

Aumento di temperatura
Nella fase acuta, può essere un aumento della temperatura corporea. In forma di Cistite cronica, i sintomi sono simili, ma di solito meno grave e di più lunga durata e senza febbre.

Infezione nei reni, uretra
Cistite può derivare da infezioni relative altrove, o adiacente a, come i reni, uretra, vagina, vescica o della prostata.

Irritazione e infiammazione della vescica, stipsi

Può verificarsi irritazione locale e l'infiammazione della vescica se urina è tenuto lì per un tempo eccessivamente lungo. Cistite può anche portare a stipsi grave.

Pietre nei reni, ingrossamento della prostata

Questo disturbo può causare anche altre condizioni come un rene infetto, pietre nei reni o della vescica o un ingrossamento della prostata.

Rimedi per la cistite

Succo di cetriolo

Succo di cetriolo è uno dei rimedi naturali più utili nel trattamento della cistite. È un diuretico molto efficacia. Una tazza di questo succo di frutta, miscelato con un cucchiaino di miele e un cucchiaio di succo di limone fresco, deve essere preso tre volte al giorno.

Fiori Drumstick

Bastone fiori succo fresco è un altro efficacia rimedio naturale per la cistite. Per ottenere i migliori risultati, un cucchiaino di succo, mescolato con mezzo bicchiere di acqua di cocco tenera, dovrebbe essere somministrato due volte al giorno. Esso agisce come un diuretico nel trattamento di questa malattia.

Foglie di ravanello

Il succo delle foglie di rafano è prezioso per la cistite. Questo succo Cup dovrebbe essere una volta al giorno, al mattino, per quindici giorni.

Spinaci

Un importo di 100 ml di succo di spinaci freschi, presi due volte al giorno, con una pari quantità di acqua di cocco è considerato benefico nel trattamento della cistite. Esso agisce come un diuretico molto efficacia e sicuro grazie all'azione combinata di potassio e nitrato.

Limone

Limone ha dimostrato il suo valore in cistite. Un cucchiaino di succo di limone dovrebbe essere 180 ml di acqua bollente. Dovrebbe quindi essere consentito di ml fresca e 60 di quest'acqua dovrebbe essere ogni due ore da 8 fino a mezzogiorno per il trattamento di questa condizione. Questo allevia la sensazione di bruciore e si ferma anche il sanguinamento.

Orzo

Mezza tazza ciascuno di farinata d'orzo, mescolato con siero di latte e il succo di mezzo limone, è un ottimo diuretico. È utile nel trattamento della cistite, e può essere preso due volte al giorno.

Olio di sandalo

Olio di sandalo è anche prezioso in questa malattia. Quest'olio deve essere somministrato alla dose di 5 gocce nell'inizio e aumenta gradualmente da dieci a trenta gocce. L'efficacia di questo olio può aumentare con l'aggiunta di un cucchiaino di semi di carambola misti in un bicchiere d'acqua, o dieci grammi di zenzero mescolato in una tazza d'acqua.

Succhi di verdure crude, soprattutto succo di carote

Se non non c'è nessuna febbre, succhi di verdure crude, soprattutto succo di carota, si dovrebbero prendere ogni due o tre ore. Mezzo bicchiere di succo di carota deve essere miscelata con una pari quantità di acqua e prenderlo. Per i prossimi due o tre giorni, dovrebbe essere presa solo frutta matura tre o quattro volte al giorno.

Dieta equilibrata

Dopo tutto-frutta dieta, il paziente può prendere gradualmente una dieta ben equilibrata, con un'enfasi su semi, noci, cereali, ortaggi e frutta. Il paziente deve evitare sale e carboidrati raffinati.

Suggerimento per cistite

Prendere la pausa
Durante i primi tre o quattro giorni di cistite acuta, quando il paziente è su una dieta liquida, si consiglia di riposare e tenere caldo.

Acqua calda per alleviare il dolore

Il dolore può essere alleviato mediante immersione del bacino in acqua calda. In alternativa, è possibile applicare calore all'addome, utilizzando un asciugamano con acqua calda e coprire con un asciugamano asciutto per trattenere il calore. Questo trattamento può continuare per tre o quattro giorni, in cui infiammazione hanno rifiutato e tornò a temperatura normale.
Acquistare prodotti naturali Herbalife dal 25 al 50% di sconto

Nessun commento:

Posta un commento