giovedì 27 dicembre 2012

Rimedi naturali per aumentare fertilità

Per ridurre il rischio di problemi di fertilità e aumentare le vostre probabilità di rimanere incinta, utilizzare le seguenti linee guida.


Monitoraggio dell'ovulazione in casa


Stimare quando è l'ovulazione tramite la conoscenza della pratica di fertilità. Ciò significa che:
Monitoraggio di modifiche del muco cervicale.
Rilevamento delle vostra temperatura corporea basale in un grafico mensile della temperatura nella tabella temperatura Fahrenheit o Celsius.
Monitoraggio della loro ormone luteinizing (LH) con un test di predizione dell'ovulazione casa. Molti medici ora consigliano queste prove domestiche come il modo migliore per controllare l'ovulazione in casa.
Provare questo strumento interattivo per calcolare la massima fertilità.
Provare a fare sesso ogni giorno o ogni due giorni durante il periodo fertile della donna. Questo può migliorare le probabilità di gravidanza.
Se vi allenate, energicamente, nei giorni feriali, ridurre il vostro livello di attività. Un sacco di esercizio vigoroso può causare le donne ad ovulare meno frequentemente.

Proteggere la qualità e il numero di spermatozoi


Se si utilizza un lubrificante vaginale durante i rapporti sessuali, selezionare quello che non uccidere o danneggiare lo sperma.
Se fate esercizio vigoroso la maggior parte dei giorni della settimana, ridurre il loro livello di attività. Un sacco di esercizio intenso può essere una causa della bassa quantità di spermatozoi in alcuni uomini.
Evitare saune e bagni caldi. Alte temperature diminuiscono dello sperma e la sua qualità.
Cercare di controllare la febbre quando siete ammalati. Febbre alta è stata conosciuta per avere un effetto dannoso sullo sperma durante 2 o 3 mesi più tardi. (Lo sperma prende questa volta a crescere da cellule germinali a mature sperma.)
Misure generali
Le donne che stanno cercando di rimanere incinta dovrebbero evitare l'uso di alcol e droghe, tra cui farmaci antinfiammatori (FANS) come ibuprofene e aspirina.


Nessun commento:

Posta un commento