sabato 22 dicembre 2012

Diabete rimedi naturali




Proteine


Il consumo di alimenti con un alto contenuto di proteine può aiutare a ridurre lo zucchero nel sangue. Proteine alimenti sono prodotti di origine animale, come carne, come pure prodotti prodotti lattiero-caseari, come latte e uova. Il tofu è anche una buona forma di proteine. Cibi ricchi di proteine atto a cambiare quasi immediatamente la reazione del corpo all'insulina.


Esercizio


bannerLa ricerca ha dimostrato che esercizio riduce rapidamente lo zucchero nel sangue. Uno studio ha trovato che l'esercizio aerobico riduce rapidamente lo zucchero nel sangue attraverso l'uso di zucchero nel sangue per alimentare il movimento e il flusso di sangue. Lo studio ha trovato che la combinazione di forza con i pesi con formazione di esercizio aerobico aumenta la capacità del corpo di abbassare il glucosio nel sangue.


Secondo i Centers for Disease Control, esercizio può in alcuni casi causare ipoglicemia o di zucchero nel sangue troppo basso. I diabetici devono monitorare i livelli di glucosio prima e dopo l'esercizio fisico e bere liquidi per evitare la disidratazione.


Erbe e spezie


Cannella atti a bilanciare i livelli di insulina nel sangue. Può anche ridurre trigliceridi e colesterolo. Altri rimedi basati su piante che hanno dimostrato la diminuzione sangue glucosio sono i semi di fieno greco, gymnema e ginseng.

Nessun commento:

Posta un commento