martedì 4 dicembre 2012

Rimedi naturali per osteoporosi


La vitamina K in piccole dosi (giorni quasi cinquanta microgrammi) contribuire alla porosità delle ossa. È utile per curare l'osteoporosi.


Evitare di carne nella dieta. Sostituire verdure a foglia verde. Questo consentirà di evitare le ossa per diventare vuoto.

Manganese (in ananas) sarà vantaggiosa nella condizione di osteoporosi.

Tomae un cucchiaino di miele ogni giorno riduce il rischio di osteoporosi e la sofferenza è uno dei rimedi domestici semplici per l'osteoporosi.

Una manciata di semi di sesamo ogni mattina è uno dei rimedi domestici utili per l'osteoporosi.

Alcuni esperti suggeriscono che una tazza di tè al giorno, con aggiunta di latte sarà migliorare la vostra condizione di osteoporosi.

Evitare le bevande di alcol, tabacco da fiuto e stimolante troppo. Questa è destinata a peggiorare il caso di osteoporosi.

Alcuni credono che rigorosa soprattutto latte pastorizzato prodotti lattiero-caseari è scarsamente assorbito dall'intestino umano e, pertanto, deve essere evitato a tutti i costi. Invece, mangiare le verdure nella dieta per sbarazzarsi di osteoporosi.

Un consumo eccessivo di carne è un altro fattore che contribuisce alla carenza di calcio. L'eccesso di proteine ​​nella dieta aumenta la quantità di calcio nel corpo e si libera attraverso l'urina.

Vitamina D. Gli studi hanno dimostrato che le donne con tempo freddo hanno un più alto tasso di osteoporosi rispetto a qualcuno che vive in un ambiente solare. Bere molta luce del sole (ma non in giorni in eccesso o molto soleggiato). Al mattino è preferibile.

Tè dente di leone è anche detto di essere buono per l'osteoporosi. Questo aiuta a costruire la densità ossea. Questo è uno dei buoni rimedi naturali per osteoporosi.

Prendere prodotti di soia. Gli squilibri ormonali come possono contribuire alla perdita di tessuto osseo, prodotti di soia contenenti isoloavones soia. In questo modo i livelli di estrogeni nelle donne in equilibrio come utile avere l'osteoporosi.

Bacca Casto è un altro buon rimedio naturale per l'osteoporosi. Contiene vitexicarpin e vitricin. Questi ingredienti mantenere i livelli ormonali in equilibrio.

Latte di mandorle è un altro buon prodotto per il trattamento dell'osteoporosi. Questo è uno dei migliori rimedi naturali. Latte di mandorle è ricco di calcio. È derivato da mandorle imbevuti in acqua calda, buccia e mescolare con il latte di mucca o latte di soia sarebbe meglio. Si tratta di un rimedio molto apprezzato per nturales osteoporosi

Minerale di manganese è anche la migliore per il trattamento dell'osteoporosi, secondo ricerche recenti. Prendere manganese come ananas, noci, spinaci, fagioli e grano intero.

Cavolini di Bruxelles sono molto popolari per prevenire malattie come il cancro, l'osteoporosi e le malattie cardiache. Questi focolai fornire informazioni essenziali vitamina K aiuta a proteggere le ossa contro l'osteoporosi. Questo è uno dei rimedi domestici per l'osteoporosi famoso

Alcuni trattamento Panchakarma ayurvedico come aiuto per il trattamento di osteoporosi anni.

Nessun commento:

Posta un commento