In realtà, ci sono più di 100 diversi tipi di cancro, che sono denominati generalmente per l'organo o il tipo di cella dove inizia la malattia. Detto questo, il cancro è organizzato nelle seguenti categorie:
Cancro carcinoma che inizia nella pelle
Sarcoma-il cancro che inizia in osso o sistema muscolo-scheletrico
Leucemia, cancro che inizia nei tessuti come i formatori di sangue del midollo osseo
Linfoma o mieloma il cancro che inizia nel sistema linfatico o il sistema immunitario
Sistema nervoso centrale-cancro che inizia nel cervello, colonna vertebrale o del sistema nervoso
I tumori esistono in due stati: benigni e maligni. Benigno significa "non fatale o nocivo". Maligno significa "altamente nocivo, pernicioso o fatale."
Più di 1,6 milioni di persone sono diagnosticati con una qualche forma di cancro ogni anno. Di loro, più di 577.000 morirà.
Cause e fattori di rischio
In realtà, non si sa perché alcune persone sviluppano il cancro e gli altri non lo fanno, in generale, la discussione focalizzata sui fattori di rischio. Fattori di rischio sono:
Età
Consumo di tabacco
Consumo di alcol
La radiazione ultravioletta (UV) dal sole
Esposizione a sostanze chimiche e altre tossine
Esposizione a radiazioni ionizzanti (come la pioggia radioattiva, raggi x, radon gas, ecc)
Alcuni virus e batteri, come l'epatite B, epatite C, Epstein - Barr virus, il papillomavirus umano (HPV), disordine dell'immunodeficienza umana (HIV)
Ormoni artificiali utilizzati come farmaci contenenti estrogeni e progestinici (più comunemente utilizzati per alleviare i sintomi della menopausa)
Genetica e storia familiare
Dieta povera
Mancanza di esercizio fisico
L'eccesso di peso
Sintomi
Pazienti affetti da cancro cominciano a perdere peso e questo è dovuto a un processo in cui alcune cellule iniziano ad attaccare altre cellule.
Non ci sono nessun sintomo specifico di tumore. Tuttavia, ci sono segni che possono indicare che la cura immediata che hai bisogno, tra cui:
Pacchetti
Decolorazione della pelle o abrasians
Tosse persistente
Cambiare in movimenti intestinali o la minzione
Sangue nelle feci o urine
Anemia inspiegata
Raucedine
Gonfiore delle ghiandole
Modifiche in verruche o talpe
Nausea, indigestione o difficoltà di deglutizione o mangiare
Perdita di peso
Febbre persistente
Piaghe che non guariscono
Cefalea persistente, dolore muscolare o dolore osseo
L'approccio della medicina occidentale per il trattamento del cancro è il taglio, e bruciando tecnica che coinvolge solitamente la chirurgia combinata con radiazioni o chemioterapia.
La chemioterapia è il trattamento chimico progettato per uccidere le cellule tumorali. La sfida è che il sistema immunitario non sempre distinguere la differenza tra cellule tumorali e cellule sane, facendo un trattamento di chemioterapia fisicamente difficile. Gli effetti collaterali possono essere gravi, tra cui vomito, perdita di capelli e altri argomenti.
Di seguito sono riportati i migliori rimedi naturali contro il cancro
Broccoli: Broccoli è buono contro alcuni tipi di tumori del colon-retto. Broccoli contiene alcune sostanze fitochimiche che hanno la capacità di combattere contro le cellule tumorali, ma non è stato identificato il composto. Questi agiscono come antiossidanti e contengono enzimi in grado di aiutare nella disintossicazione del corpo.
Nessun commento:
Posta un commento