mercoledì 26 dicembre 2012

Rimedi naturali cancro



In realtà, ci sono più di 100 diversi tipi di cancro, che sono denominati generalmente per l'organo o il tipo di cella dove inizia la malattia. Detto questo, il cancro è organizzato nelle seguenti categorie:

Cancro carcinoma che inizia nella pelle
Sarcoma-il cancro che inizia in osso o sistema muscolo-scheletrico
Leucemia, cancro che inizia nei tessuti come i formatori di sangue del midollo osseo
Linfoma o mieloma il cancro che inizia nel sistema linfatico o il sistema immunitario
Sistema nervoso centrale-cancro che inizia nel cervello, colonna vertebrale o del sistema nervoso

I tumori esistono in due stati: benigni e maligni. Benigno significa "non fatale o nocivo". Maligno significa "altamente nocivo, pernicioso o fatale."

Più di 1,6 milioni di persone sono diagnosticati con una qualche forma di cancro ogni anno. Di loro, più di 577.000 morirà.

Cause e fattori di rischio

In realtà, non si sa perché alcune persone sviluppano il cancro e gli altri non lo fanno, in generale, la discussione focalizzata sui fattori di rischio. Fattori di rischio sono:
Età
Consumo di tabacco
Consumo di alcol
La radiazione ultravioletta (UV) dal sole
Esposizione a sostanze chimiche e altre tossine
Esposizione a radiazioni ionizzanti (come la pioggia radioattiva, raggi x, radon gas, ecc)
Alcuni virus e batteri, come l'epatite B, epatite C, Epstein - Barr virus, il papillomavirus umano (HPV), disordine dell'immunodeficienza umana (HIV)
Ormoni artificiali utilizzati come farmaci contenenti estrogeni e progestinici (più comunemente utilizzati per alleviare i sintomi della menopausa)
Genetica e storia familiare
Dieta povera
Mancanza di esercizio fisico
L'eccesso di peso

Sintomi

Pazienti affetti da cancro cominciano a perdere peso e questo è dovuto a un processo in cui alcune cellule iniziano ad attaccare altre cellule.

Non ci sono nessun sintomo specifico di tumore. Tuttavia, ci sono segni che possono indicare che la cura immediata che hai bisogno, tra cui:
Pacchetti
Decolorazione della pelle o abrasians
Tosse persistente
Cambiare in movimenti intestinali o la minzione
Sangue nelle feci o urine
Anemia inspiegata
Raucedine
Gonfiore delle ghiandole
Modifiche in verruche o talpe
Nausea, indigestione o difficoltà di deglutizione o mangiare
Perdita di peso
Febbre persistente
Piaghe che non guariscono
Cefalea persistente, dolore muscolare o dolore osseo

L'approccio della medicina occidentale per il trattamento del cancro è il taglio, e bruciando tecnica che coinvolge solitamente la chirurgia combinata con radiazioni o chemioterapia.

La chemioterapia è il trattamento chimico progettato per uccidere le cellule tumorali. La sfida è che il sistema immunitario non sempre distinguere la differenza tra cellule tumorali e cellule sane, facendo un trattamento di chemioterapia fisicamente difficile. Gli effetti collaterali possono essere gravi, tra cui vomito, perdita di capelli e altri argomenti.

Di seguito sono riportati i migliori rimedi naturali contro il cancro

Broccoli: Broccoli è buono contro alcuni tipi di tumori del colon-retto. Broccoli contiene alcune sostanze fitochimiche che hanno la capacità di combattere contro le cellule tumorali, ma non è stato identificato il composto. Questi agiscono come antiossidanti e contengono enzimi in grado di aiutare nella disintossicazione del corpo.


Uve: Uve contengono un composto chiamato proantocianidine che riducono la produzione di estrogeni nel corpo. Ciò conduce ad un efficace trattamento del cancro del polmone, colon, prostata e mammella.

Ginseng: Questa erba aiuta nella costruzione della resistenza e della lotta dell'organismo contro gli agenti infettivi.

Tè verde: preparare verde tisana facendo bollire una certa quantità in un bicchiere d'acqua fino a quando non si è ridotto della metà. Questo ha proprietà anti-infiammatorie ed è molto efficacia contro il seno, prostata, cancro della pelle, fegato e del pancreas.

Succhi di frutta: È un fatto stabilito che i succhi di frutta sono una ricca fonte di vitamine e sostanze nutritive. Appena estratto dal succo di frutta, come mele, banane, mango, ciliegie ecc. Dovrebbe essere un modo di routine per i malati di cancro. Questo aiuta nella stimolazione del sistema immunitario dell'individuo rendendoli abbastanza forte per combattere gli agenti patogeni in arrivo.

Aloe Vera: Consumare crudo in forma di gelatina. È efcxelente per il cancro del polmone e della prostata.

Maitake fungo: È bene per il trattamento del cancro. È noto per aumentare l'efficacia della chemioterapia e radioterapia. Si riduce anche gli effetti collaterali di questi trattamenti attraverso la prevenzione della nausea e perdita di capelli. Si può prendere greggio o torrefatto, perché durante il processo di cottura, assorbe troppo olio.

Soia: La soia contiene fitoestrogeni e diverse altre entità che bloccano le cellule cancerose. Contiene anche isoflavoni necessari per la prevenzione del cancro nelle prime fasi. Si può prendere come germogli o una verdura cotta e anche combatte contro il cancro al seno, prostata, colon e polmone.

Wheatgrass: è noto che è vantaggioso per i malati di cancro. Wheatgrass prese in forma di succo o in forma grezza è indicato per ritardare la crescita delle cellule tumorali. Ha la capacità di migliorare il sistema immunitario e ottenere lo svincolo le tossine e prodotti di scarto.

È buono da mangiare, cetriolo, carota, banana, mais, spinaci, piselli e lenticchie di un paziente che soffre di cancro. Questi può essere consumati come zuppa anche che dimostra di essere nutriente. Anche i malati di cancro sono consigliati nella vostra dieta sono lenticchie o germogli, che sono ricchi di proteine.

Si consiglia di ridurre, manzo, agnello e maiale, poiché contengono un sacco di saturi grassi. Mangiare meno quantità di carne rossa potrebbe ridurre il rischio di cancro della prostata e del colon.


Altre opzioni per la guarigione

La guarigione del cancro, in primo luogo, è necessario un forte e positivo di mentalità e una forte volontà di vivere.


La pulizia del colon

Clisteri sono soprattutto essenziale per la guarigione del cancro del colon e cancro del retto. Pulizia colon-hierbas include Frangola, Cascara Sagrada, Senna, Aloe Vera resina, rabarbaro, Bilwa, Bibitaki, radice di jalapa e Glucommanan per citarne alcuni. Argilla di bentonite (forma liquida) aiutare ad per eliminare i metalli pesanti dalle tossine del colon, così come la placca mucoide. Bere succo di Aloe Vera, è molto rilassante e curativo per colon.

Verdure

Quasi tutte le verdure dovrebbero essere e possono essere mangiate. Verdure di colore sono i migliori, le verdure sono caricate con enzimi, minerali e altri preziosi nutrienti.

Frutti

I meloni sono i frutti migliori per la guarigione del cancro, seguito da bacche varie, specialmente quelli con proprietà antiossidanti (mirtilli, Goji, Lycii, sambuco, ecc)

Alghe marine

Alghe marine è molto ossigenante, alcalinizzanti e nutriente. Alga sradicato gli effetti nocivi delle radiazioni da radioterapia.

Acqua

Nessun commento:

Posta un commento