Nausea può essere causata da una varietà di cose (il virus dell'influenza, qualcosa che ha mangiato, lo stress, mangiare in eccesso, ecc.) Ecco una lista dei rimedi naturali contro la nausea che hanno dimostrato di funzionare.
Nota: Se si è in gravidanza o allattamento, consultare il medico prima di provare uno qualsiasi dei seguenti suggerimenti.
Ginger
Ginger in qualsiasi forma è ottimo per alleviare la nausea. Provare a bere ½ cucchiaino di zenzero in polvere mescolato in un bicchiere d'acqua.
Tisane
Tra i più efficaci rimedi naturali contro la nausea sono: menta, zenzero, camomilla, lampone limone e cannella. Potete anche provare un tè fatto con zenzero fresco e succo di limone.
Bicarbonato di sodio
1/2 cucchiaino di bicarbonato in un bicchiere di acqua tiepida.
Cavolo
La zuppa di cavolo è un ottimo rimedio per il sollievo quasi immediato.
Aceto
L'aceto è uno dei rimedi naturali contro la nausea che ha lavorato nel corso del tempo. Preparare 1 cucchiaio aceto di sidro di mela più 1 cucchiaio di miele mescolato in una tazza d'acqua e bere lentamente.
Limone o lime
Bere un bicchiere d'acqua con un limone appena spremuto. Si può aggiungere un po' di sale o succhiare direttamente su una fetta di limone.
Cracker o pane
Provare qualche snack come cracker, biscotti di animali, cereali secchi, ecc.
Ghiaccio
Alcune persone ottenere sollievo a succhiare ghiaccio o ghiaccioli.
Svuotare lo stomaco
Può essere un modo efficace per alleviare i problemi di nausea indotta da qualche vomito. Pulire è lo stomaco ed alleviare il disagio.
Ulteriori suggerimenti
Tè alla menta allevia la nausea. Ripida circa 1 cucchiaio di foglie essiccate in acqua calda per 30 minuti, ceppo e bere.
Cumino
Tè con 1 cucchiaino di semi di cumino e un pizzico di noce moscata per alleviare problemi di stomaco.
Cipolla
Con un succo di cipolla per fare 1 cucchiaino. Mescolare con un cucchiaino grattugiato zenzero e dare sollievo alla tua nausea.
Acquistare prodotti naturali Herbalife dal 25 al 50% di sconto
Acquistare prodotti naturali Herbalife dal 25 al 50% di sconto
Nessun commento:
Posta un commento