sabato 1 dicembre 2012

Rimedi naturali per amebe


Molte persone si occupano di diversi tipi di malattie gastrointestinali ogni giorno. Tra il tratto gastrointestinale più comune che la maggior parte l'esperienza delle persone è comunemente conosciuto come amebiasi o dissenteria amebica. Tuttavia, però, per renderlo più breve molte persone semplicemente si riferiscono ad essa come l'ameba.

Amebiasi accade come risultato della presenza di microrganismi nell'intestino. Generalmente, la causa della malattia è causata da Entamoeba histolytica, che avviene attraverso cibo contaminato e bevande soprattutto prime. L'organismo provoca poi l'intestino a gonfiarsi e porta i sintomi come la seguente:
Dolore addominale
Alternando periodi di diarrea e stitichezza per un paio di giorni
Semi-solidi sgabelli che sono spesso accompagnati da scariche sangue o muco
Febbre
Nausea

Amebiasi è una cosa che devono essere trattati immediatamente, in quanto vi è il rischio che si diffuse agli organi vicini come il fegato o il cervello. A quanto pare, il modo di trattare la condizione è quella di rivolgersi immediatamente al medico. Come la maggior parte dei casi di malattia non richiedono ricovero in ospedale, sarebbe meglio seguire alcuni rimedi casalinghi per l'ameba a continuare a leggere il seguente articolo.

Inizio trattamento per curare ameba

Forzare fluidi è il modo migliore per aiutare sbarazzarsi di tossine nel vostro sistema. Tuttavia, è necessario fare in modo che l'acqua è perfettamente sicuro e non è influenzato dal parassita. Si può far bollire l'acqua prima di berla per assicurarsi che sia sterile.

Un altro rimedio casalingo è quello di rendere la vostra soluzione di reidratazione orale. Questo può aiutare a reintegrare gli elettroliti persi e liquidi persi durante episodi di diarrea. La soluzione si prepara quarto di cucchiaino miscela di sale e un cucchiaio di zucchero in acqua calda. Questo può essere preso a intervalli regolari.

La dieta deve essere liscia e morbida come pane, riso, mele e pane tostato. Gelatine può mangiare così come sono morbidi e liquidi sono anche altre alternative. Evitare cibi piccanti che possono causare crampi addominali.

Un'altra parte del rimedio casalingo è quello di prendere propoli delle api e aglio, in quanto è considerato un antibiotico naturale che aiuta a combattere i microrganismi. Bael frutta può essere trasformato in marmellata come parte dei rimedi domestici per Amoeba. Foglie di Neem e curcuma in polvere mescolato con olio di senape è un'altra alternativa nel trattamento della condizione.
Infine, le misure preventive, come lavarsi le mani frequentemente, specialmente dopo aver usato il bagno e la pulizia water, e dovrebbe essere fatto per impedire la riproduzione e la trasmissione del parassita.

Nessun commento:

Posta un commento