lunedì 17 dicembre 2012

Colesterolo alto rimedi naturali


Quando ascoltiamo il colesterolo, tendono ad associare con la peggiore. Tuttavia, il colesterolo è vitale per il nostro corpo a mantenere molte funzioni del corpo come la permeabilità selettiva della membrana cellulare, la conversione della luce solare in vitamina D, la produzione di ormoni sessuali, e più.

Colesterolo non possono viaggiare nel sangue senza l'aiuto di una molecola carrier chiamato lipoproteina. Ci sono due tipi di colesterolo lipoproteine:

Il colesterolo cattivo e colesterolo buono. Ma cosa succede quando si hanno alti livelli di colesterolo cattivo? I vasi sanguigni sono bloccati e questo può causare l'aterosclerosi, che può spesso portare a un ictus o un attacco di cuore. Pertanto è assolutamente necessario controllare i livelli.



Quali sono i livelli normali?

Livelli ottimali di colesterolo inferiori a 5 mmol / L



Come funziona il colesterolo alto?

Un accumulo di colesterolo è dovuto principalmente al nostro stile di vita. Alcuni fattori di stile di vita sono la dieta, l'attività (o la sua assenza), il peso, l'assunzione di alcol e fumo. Inoltre, i geni possono essere anche la causa di questo, accumulo età, cultura, sesso, ecc

Quindi operare drastici cambiamenti nello stile di vita possono ridurre drasticamente i livelli di colesterolo. Ma la domanda rimane, quali sono i rimedi più comuni naturali per ridurre il colesterolo alto?

Aglio

L'aglio è un condimento molto comune si trova in cucina e può essere utilizzato per aiutare a risolvere alcuni problemi comuni, come il colesterolo alto. migliora la circolazione e previene l'accumulo di colesterolo nelle pareti dei vasi sanguigni.

Aglio fresco deve essere consumato crudo, tagliato o schiacciato. Per migliorare Sabro può aggiungere il miele. Per gli adulti, chiodi di garofano 03.01 al giorno ed è raccomandato per i bambini sotto i 16 anni, le dosi basse.

Aglio compresse

Aglio compresse devono essere di estratto di aglio che è o estratto o polvere. Deve avere un contenuto di allicina attiva di 5-12 mg. Questo è un bene se non c'è l'aglio fresco nella vostra cucina.

Come aglio può influenzare la digestione se assunto per un lungo periodo di tempo, si consiglia di ridurre la dose ad almeno alcuni mesi o alternativa (prendere l'aglio solo per un mese).

Alachofas

Sono utili nel ridurre i livelli di colesterolo. Questo viene fatto inibizione di un particolare enzima nel corpo. Oltre a vitamine e minerali trovati in carciofi (Vit A, B, potassio), cinarina contiene anche un composto che aumenta la produzione di bile nel corpo. Questo aumento SMDR bile colesterolo naturalmente.

Tuttavia, se siete allergici ad esso, non te la prendere, ci sono altre opzioni naturali.


Linden tea

Alcune persone chiamano questo fiore di tiglio come Linden. È usato per abbassare la pressione alta e le persone stressate, ma può anche essere utile nel ridurre i livelli elevati di colesterolo nel sangue.

Per gli adulti, una tazza di tè tre volte al giorno ed è raccomandato per i bambini fino a 16 anni, di regolazione del dosaggio più basso.
Acquistare prodotti naturali Herbalife dal 25 al 50% di sconto

Nessun commento:

Posta un commento