giovedì 20 dicembre 2012

Tosse secca rimedi naturali




Vapor d'acqua


L'inalazione di vapore dalla doccia, o il vapore dall'acqua in un umidificatore, può aiutare allentare il muco nelle cavità nasali, gola e petto. Se avete un umidificatore utilizzarlo durante la notte e riposare la testa con un cuscino per aiutare a prevenire tosse e lubrificare la gola. Se non avete un umidificatore, prendere una doccia calda. Se ti svegli nel mezzo della notte con tosse e mal di gola, riempire la vasca con bacino d'acqua calda. Mettere un asciugamano sopra la testa mentre si inala il vapore.


Acqua salata


Quando la gola è irritata e ruvida, fare dei gargarismi con acqua salata per aiutare a lenire e. Applicare 2 cucchiaini di sale in un bicchiere di acqua tiepida e mescolare bene. Gargarismi e sputare acqua, fino a quando tutta l'acqua nel bicchiere è finito. Una tosse secca può essere causata da un dolore di mal di gola, quindi continuare con gargarismi con come tosse molte volte necessari durante il giorno per alleviare i sintomi del mal di gola e secche.


Limone e miele


Bere una miscela di acqua calda, succo di limone e miele, può aiutare ad alleviare i sintomi di tosse e mal di gola. Mettere acqua bollente, poi aggiungere il limone e miele a piacere e bere lentamente, può aiutare ad per allentare il muco nel torace e nella parte posteriore della gola. Come si prende l'impasto, inalare il vapore che esce la ciotola e respirare profondamente. Vapor d'acqua può aiutare allentare la congestione del torace, che provoca tosse e gola irritata. Bere la miscela di miele e limone per tutta la giornata, come necessario per ridurre la tosse e mal di gola.


Ginger


Lo zenzero è il rimedio per la tosse secca più comune che è disponibile nel paese. Semplicemente staccare e tagliare lo zenzero, aggiungere un pizzico di sale a masticare e il modo e masticare come se fosse chewing gum. Può essere che è un po' piccante, allora si può fare un tè allo zenzero in acqua calda, seguita da foglie di tè, pepe e basilico foglie. Consumare questo 3 - 4 volte al giorno. Il rimedio per la tosse secca di Estratto di succo di zenzero vi aiuterà a finire con quella sgradevole sensazione di tosse secca.


Aglio


Aglio, come tutti sappiamo è un potente farmaco a base di erbe. Come rimedio per la tosse secca, ha proprietà antibiotiche che sono indubbiamente di grande aiuto, soprattutto se si sviluppa un'infezione. Per consumare questo, è necessario tritare uno spicchio d'aglio, condire con miele e lasciare marinare una notte. Quando alzarsi la mattina, prendere un cucchiaio di esso e poi ripetere tutto tutto il giorno come necessario.


Cipolla


È un altro rimedio per la tosse secca, agisce come un decongestionante. Il consumo di questo aiuta le vie respiratorie per rimuovere il muco. Rimuovere solo il succo di una cipolla, aggiungere un po ' di miele, mescolare, lasciate riposare per circa 4-5 ore e bere, facilissimo.
Acquistare prodotti naturali Herbalife dal 25 al 50% di sconto


Nessun commento:

Posta un commento