giovedì 13 dicembre 2012

Trigliceridi rimedi naturali




Allora avete bisogno di fare di trigliceridi inferiori

Passo 1
Esercizio regolarmente per i livelli di trigliceridi. Prendere una passeggiata di 10 minuti tre volte al giorno. Esercizio più intenso ridurrà ancora di più dei trigliceridi. Se avete una disabilità fisica, esercitare le braccia o le gambe quando si è seduti. La maggior parte delle persone può trovare un modo per incorporare un certo tipo di esercizio per un totale di 30 minuti al giorno.

Passo 2
Evitare l'alcool. L'eliminazione dell'alcol può mantenere i livelli di trigliceridi entro i limiti normali. Un esame del sangue che misura i livelli dovrebbero essere meno di 150 mg/dl in uno stato di digiuno.
Passo 3
Fare il test per il diabete. I livelli di trigliceridi possono essere ridotta da trattamento del diabete con farmaci, dieta ed esercizio fisico. Senza farmaci e insulina, eventualmente su base giornaliera, i livelli di trigliceridi resterà incontrollati.
Passo 4
Evitare dolci, come biscotti, torte, ciambelle e altri prodotti da forno e altri cibi raffinati, come pane bianco, pasta e riso bianco. I carboidrati dei cibi fatti da farina bianca con aumento di livelli di trigliceridi quando carboidrati semplici si scompongono in zucchero. Aderire al pane, grano pasta e frutta. Sostituire pesce carne rossa per controllare i livelli di trigliceridi. L'uso di extravergine di oliva, di colza e di olio di arachidi. Aggiungere l'aglio nella vostra dieta.
Passo 5

Nessun commento:

Posta un commento