mercoledì 12 dicembre 2012

Emorroidi rimedi naturali




Le emorroidi interne non sono così dolorose come emorroidi esterne e possono variare in dimensione da un lieve gonfiore fino alle cascate e grandi vene sporgenti. Le emorroidi interne causano sanguinamento senza dolore durante la defecazione. Se c'è sangue nelle feci nella tazza WC o carta igienica, è comune con emorroidi interne, essere sicuri di entrare in contatto con il medico appena possibile. Una persona può avere sia emorroidi interne ed esterne.


I sintomi delle emorroidi sono occasionali lancinante dolore, prurito, bruciore sensazione, luminoso rosso sangue nelle feci o carta igienica o una massa di tessuto molle che sporge fuori dell'anno.


Le cause delle emorroidi


Le cause più comuni di emorroidi sono stitichezza, sforzo per defecare e gravidanza. La costipazione è spesso il colpevole se una persona defecare troppo duro per avere un movimento intestinale, causando le vene a diventare disinnestata. Emorroidi tendono ad essere ridotti quando la pressione è inferiore, ma lo sforzo quotidiano può farli risaltare, sanguinare e male. Stitichezza sempre deve essere preso sul serio ed essere trattato immediatamente.


Mentre il trattamento domiciliare può essere tutto ciò che è necessario per alleviare il disagio di emorroidi lievi, se c'è rettale sanguinamento dovrebbe essere valutato da un professionista sanitario. In alcuni casi gravi, la chirurgia può essere necessaria.


Rimedio per le emorroidi


Rimedio domestico mediante bagno sitz
Acqua calda rilassa il muscolo dello sfintere, che può aiutare ad alleviare il dolore associato con estrusioni di emorroidi.
Riempire la vasca con tre o quattro pollici di acqua calda.
Non aggiungere nulla all'acqua.
Sedersi nella vasca per 15 minuti.
Ripetere questa operazione più volte al giorno.
Quando le emorroidi causano dolore, bagno sitz sono il modo migliore e più facile per ottenere un rapido sollievo.


Erbe per emorroidi rimedio


L'uso di pasta di ossido di zinco o vaselina
Studi hanno dimostrato che la vaselina e / o lavoro di ossido di zinco, come pure altre creme ridurre il dolore e gonfiore delle emorroidi uno o di entrambi può essere utilizzato.
Dopo la pulizia, applicare una piccola quantità di vaselina o di ossido di zinco in una palla di cotone e applicare sulla zona gonfia.
Mantenere la zona infiammata asciutto e pulito. Assicurarsi di non utilizzare carta igienica profumata, sapone o doccia gel contenenti prodotti chimici che possono irritare la pelle.


Semi di psillio


La causa più comune di emorroidi è una dieta povera di fibre, ciò che provoca stitichezza e dà luogo a feci piccole, dure che sono difficile uscire. Psillio semi ad alto contenuto di fibra e consentono a rendere le feci morbide e facili da rimuovere. Semi di Psyllium aiuta a prevenire le emorroidi e anche fare movimenti intestinali meno doloroso. Fibra di Psyllium nella vostra dieta è raccomandata. Si trovano facilmente nei negozi di alimentazione.
Comincia a prendere un cucchiaino di semi di psyllium in un vetro di 8 once di acqua al mattino, come parte della vostra colazione per una settimana.
Nella seconda settimana aggiungere un altro vetro con il vostro pranzo.
Gradualmente durante la terza settimana prendere l'abitudine di psillio seme bere tre volte al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento