mercoledì 19 dicembre 2012

Pressione alta rimedi naturali




Mangiare cibi sani. Provate i cibo approcci per fermare l'ipertensione (DASH), che enfatizza la frutta, verdura, cereali integrali e basso in grassi e prodotti derivati. Consumare il potassio, che può aiutare a prevenire e controllare la pressione arteriosa alta. Mangiare meno grassi totali e grassi saturi.


Ridurre il sale nella vostra dieta. A livello di sodio inferiore - 1.500 milligrammi (mg) al giorno - è appropriato per quei 51 anni e anziani e persone di qualsiasi età che hanno l'ipertensione, diabete o malattia renale cronica. Altrimenti le persone sane possono aspirare a 2.300 mg al giorno o meno. Deve anche prestare attenzione alla quantità di sale che si trova in alimenti trasformati che si mangia come zuppe di pasti surgelati o in scatola.


Mantenere un peso sano. Se siete in sovrappeso, perdere fino a 5 libbre (2.3 chilogrammi) può abbassare la pressione sanguigna.


Aumentare l'attività fisica. Attività fisica regolare può aiutare a ridurre la pressione sanguigna e mantenere il tuo peso sotto controllo. Fare almeno 30 minuti di attività fisica al giorno.


Limite alcol. Anche se sono sani, alcol può alzare la pressione sanguigna. Se si decide di bere alcool, farlo con moderazione, fino a una bevanda un giorno per le donne e due bevande al giorno per gli uomini e tutti quelli oltre i 65 anni di età.


Non fumare. Tabacco danneggia le pareti dei vasi sanguigni e accelera il processo di indurimento delle arterie. Se fumate, chiedi al tuo medico per aiutare a smettere di fumare.


Gestire lo stress. Ridurre quanto più possibile lo stress. Pratica di tecniche quali la respirazione profonda e rilassamento muscolare. Dormire può aiutare, troppo.
Controllare la pressione sanguigna a casa.


Controllo della pressione sanguigna a casa può aiutare a mantenere il controllo più vicino sulla pressione sanguigna, Visualizza se il farmaco sta funzionando e avvisare anche voi e il vostro medico per le possibili complicanze. Se la pressione sanguigna è sotto controllo, è possibile che si possono fare meno visite al medico se è controllare la pressione sanguigna a casa.
Praticare la respirazione lenta, profonda o rilassamento. Pratica assunzione di respiri lenti e profondi per aiutare a rilassare. Ci sono alcuni dispositivi che possono aiutare a guidare il tuo respiro per il relax, tuttavia, è discutibile se questi dispositivi hanno un effetto significativo sulla riduzione della pressione sanguigna.


Dieta ed esercizio fisico sono la migliore tattica per ridurre la pressione sanguigna, alcuni integratori può anche aiutare a ridurlo. Questi includono:


Acido alfa-linolenico
Psyllium biondo
Calcio
Cacao
Olio di fegato di merluzzo
Coenzima Q10
Acidi grassi Omega-3
Aglio

Nessun commento:

Posta un commento