
La dieta è fondamentale
Il peggio mangiare, ti sentirai peggio. L', scaglie di cioccolato o grasso, te ne pentirai in seguito. Mangiare cibi come frutta e insalate per bilanciare il tuo corpo. Evitare lo zucchero, i prodotti a base di farina, come pane e pasta e ricca, ma il cibo niente di pesante con conservanti. Il vostro stomaco vi ringrazierà.
Prendere vitamine
Vitamine zinco, calcio e l'aiuto B ridurre i crampi, gonfiore e altri sintomi mestruali.
Fare qualche esercizio di luce
Sei gonfia, dolorosa e voglia di sdraiarsi, ma esercitare alleviare i crampi. Prova con esercizi leggeri come lo yoga, pilates o camminare. Oppure si può provare questi esercizi per il pavimento: Sdraiati ed elevare le gambe mettendo un cuscino sotto le ginocchia o sdraiarsi su un fianco e portare le ginocchia al petto per alleviare la pressione.
Aumentare la temperatura
Soothe muscoli contraenti con un po 'di calore. È possibile utilizzare una piastra elettrica o rilassarsi in un bagno caldo con alcuni oli essenziali rilassanti come camomilla o lavanda.
Rimedi naturali a base di erbe
I rimedi di erbe, come Viburnum prunifolium, Scutellaria spp. e Cimicifuga raemosa avere un effetto antispasmodico (sopprimere spasmi muscolari) contribuirà a ridurre i crampi mestruali.
Bere una tazza di tè
Una tazza di tè camomilla sarà caldo e rilassante effetto sul tuo corpo. Aggiungete un paio di cucchiaini di miele, come un antidolorifico naturale.
Sonno tranquillo
In generale, dormire a sufficienza è di fondamentale importanza per la salute. Interruzioni nei loro modelli di sonno regolari possono interferire con il ciclo regolare e portare a crampi ulteriormente.
Nessun commento:
Posta un commento