martedì 4 dicembre 2012

Dolori mestruali rimedi naturali


E 'quel periodo del mese di nuovo. Siete pieni di crampi mestruali mostro che proprio non si preoccupano. Invece di prendere l'aspirina come caramelle per qualche sollievo, cercare di curare le coliche naturalmente con questi rimedi naturali.

La dieta è fondamentale

Il peggio mangiare, ti sentirai peggio. L', scaglie di cioccolato o grasso, te ne pentirai in seguito. Mangiare cibi come frutta e insalate per bilanciare il tuo corpo. Evitare lo zucchero, i prodotti a base di farina, come pane e pasta e ricca, ma il cibo niente di pesante con conservanti. Il vostro stomaco vi ringrazierà.

Prendere vitamine

Vitamine zinco, calcio e l'aiuto B ridurre i crampi, gonfiore e altri sintomi mestruali.


Fare qualche esercizio di luce

Sei gonfia, dolorosa e voglia di sdraiarsi, ma esercitare alleviare i crampi. Prova con esercizi leggeri come lo yoga, pilates o camminare. Oppure si può provare questi esercizi per il pavimento: Sdraiati ed elevare le gambe mettendo un cuscino sotto le ginocchia o sdraiarsi su un fianco e portare le ginocchia al petto per alleviare la pressione.

Aumentare la temperatura

Soothe muscoli contraenti con un po 'di calore. È possibile utilizzare una piastra elettrica o rilassarsi in un bagno caldo con alcuni oli essenziali rilassanti come camomilla o lavanda.

Rimedi naturali a base di erbe

I rimedi di erbe, come Viburnum prunifolium, Scutellaria spp. e Cimicifuga raemosa avere un effetto antispasmodico (sopprimere spasmi muscolari) contribuirà a ridurre i crampi mestruali.

Bere una tazza di tè

Una tazza di tè camomilla sarà caldo e rilassante effetto sul tuo corpo. Aggiungete un paio di cucchiaini di miele, come un antidolorifico naturale.

Sonno tranquillo

In generale, dormire a sufficienza è di fondamentale importanza per la salute. Interruzioni nei loro modelli di sonno regolari possono interferire con il ciclo regolare e portare a crampi ulteriormente.

Nessun commento:

Posta un commento