venerdì 23 novembre 2012

I rimedi naturali per smettere di bere


Se stai pensando di smettere di alcool, è una decisione difficile ma corretta. Tuttavia, come l'alcolismo è una dipendenza, forza di volontà è necessario. Pertanto, essere sempre che si può contare su rimedi domestici naturali per smettere di bere alcol per superare questa malsana abitudine.


È che un alcol dipendenza ben noto non è buono per la salute, poiché essa provoca vari problemi di salute a lungo termine, quali danni al fegato, cirrosi, problemi ai reni, pancreatite, malattie cardiache, disturbi, ansia, impotenza, una riduzione dell'immunità, ecc. Alto contenuto di zucchero nelle bevande alcoliche aumenta il rischio di diventare obesi.
Questo provoca problemi a breve termine, quali mal di testa, insonnia, diarrea, mancanza di coordinazione, malnutrizione e altre simili effetti nocivi.
Tossicodipendenze certamente influisce sulla tua vita sociale perché incoraggia l'irritabilità e comportamento violento dando luogo ad una serie di problemi sociali come la perdita del lavoro, separazione dei membri della violenza domestica, famiglia, divorzio e così via. Di conseguenza, diventa l'obbligo di abbandonare l'abitudine il più presto possibile.


Pertanto, se vi state chiedendo come smettere di alcol naturalmente poi si possono prendere rimedi naturali per smettere di bere
.
Mantenere la bocca e il cervello occupato molto tempo è consigli molto utili per lasciare che la dipendenza da alcol. Quindi, cercare di svolgere qualsiasi altra attività, prendendo un passatempo produttivo. Esercizio di includere nella vostra routine è un altro ottimo modo per tenervi impegnato in modo positivo. Inoltre, un buon esercizio stimola il cervello attraverso il rilascio di dopamina.


È difficile rinunciare all'alcool in maniera improvvisa, può ridurre il consumo di alcol ad un livello di sicurezza e infine, smettere di bere completamente.
Si può iniziare da una dieta succo di dieci giorni per sostituire la necessità per il corpo a consumare liquidi (ad esempio alcool) da sani succhi di frutta. Evitare di andare al bar, non di realizzare attività sociali con drink e mantenere la vostra determinazione ferma e coerente di smettere di bere. Rimanere ottimista ed energico.


Alcune vitamine (soprattutto vitamina B) e i supplementi sono molto utile nel ridurre la dipendenza dall'alcol e il trattamento dei sintomi di astinenza. Sonno è anche uno della casa naturale semplici rimedi per smettere di bere come una precauzione previene i sintomi di astinenza in una certa misura.


Gomme senza zucchero mangiano dolci e alimenti come mela, carota, cetriolo, insalata, ecc è considerato come un rimedio efficace per liberarsi della dipendenza da alcol già che questi elementi per tenere la bocca occupata. Limitare il consumo di tabacco, poiché tende a stimolare il desiderio di alcool.


Un bicchiere di acqua mescolata con mezza tazza di succo di sedano è utile per sopprimere le voglie di zucchero causate limitando il consumo di alcol. Pertanto, quando si è finito hanno il desiderio di consumare gli sforzi di marca alcol per smettere di bere e poi assicurarsi che gli accessi questo succo di sedano, due volte al giorno.


Inoltre, i cereali integrali come orzo, miglio, riso integrale e frutta secca come mandorle crude, anacardi nella dieta ecc. Qui, l'obiettivo è quello di stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue con conseguente desiderio di alcool.


Semi di girasole, le date, le banane, succo di carota, succo di mela e olio di enotera sono anche utile per fermare il craving per l'alcol. Può essere assunto sotto forma di una miscela composta da loro schiacciato e mescolato in un bicchiere d'acqua. Continuare a consumare questa miscela due volte al giorno per un mese per liberarsi della dipendenza da alcol.


Acorus, kudzu, radice d'oro, fiore della passione e altre erbe anche lavorare come buone cure naturali alcolismo poiché aiutano a ridurre la dipendenza dall'alcool. Si deve consultare con un nutrizionista qualificato prima di prendere qualunque rimedio a base di erbe per smettere di bere.


Un bicchiere di latticello misto con tre cucchiai di succo estratto dalle foglie di zucca amara è un altro modo efficace per aiutare a smettere di bere alcool. Prendere questa miscela la mattina a stomaco vuoto per almeno un mese. Aiuta anche a riparare i danni al fegato.


Dieta dell'uva è un popolare rimedio naturale per smettere di bere alcool. Non solo aiuta a ridurre la dipendenza ma che aiuta anche nella disintossicazione del fegato. Questo trattamento naturale, mangiare l'uva tre volte al giorno 5 o 6 uva ogni volta per circa 25 giorni.


Terapie alternative, come lo yoga e la meditazione serve anche come rimedi naturali per smettere di bere per mantenere la mente e il corpo rilassato.

Nessun commento:

Posta un commento