lunedì 5 novembre 2012

Rimedi naturali forfora


Quando la pelle del cuoio capelluto è ucciso, è buccia a pezzetti microscopici. Nel caso di forfora, tuttavia, la pelle si riduce a un ritmo più veloce e in grandi blocchi, più visibile. Forfora può essere causata da una serie di problemi quali: la pelle secca e grassa, lavaggio non abbastanza capelli, sensibilità, capelli prodotti e Malassezia (un fungo del lievito-simili, che alimenta l'olio per i capelli). Graffiare il cuoio capelluto secco e pruriginoso può allentare pelle morta, ghiandole sebacee iperattive, scale, ma può anche causare fiocchi.


Se si soffre di forfora cronica, saltare caricato con chimici comprato come shampoo e trattamento della forfora a casa con questi rimedi naturali.


Una buona igiene


Prevenzione forfora inizia con una buona igiene. Lavare i capelli regolarmente aiutano a ridurre la quantità di olio nei capelli, che possono aiutare a prevenire la forfora. Prendendo in stride su prodotti per capelli può anche aiutare. Forfora può cadere peggio i capelli con la creazione di più di un accumulo di pelle grassa dove il fungo vive felicemente.


Proprietà antifungine di olio di cocco può aiutare a combattere il fungo Malassezia contrael. Olio di cocco può anche ripristinare l'umidità i capelli danneggiati.


Dipinti ad olio


Ghiandole sebacee iperattive può essere una delle cause della forfora, molti oli naturali possono anche aiutare a risolvere la forfora. Olio di jojoba, in comune uso in prodotti di bellezza naturale, si comporta simile a olio di pelle umana, che significa che può aiutare a ripristinare l'equilibrio naturale dell'olio sulla pelle. Nel caso di forfora, si può aiutare a controllare le ghiandole di olio iperattive, idratare i capelli e la pelle e ripristinare un corretto equilibrio del pH del cuoio capelluto. Applicare l'olio di jojoba abbastanza per coprire il cuoio capelluto un massaggio, circa 5 minuti, quindi risciacquare.


Dal momento che la forfora può anche essere causata da un fungo, l'uso di agenti antifungini come l'olio di cocco e olio di tea tree può aiutare a prevenire e curare la forfora. Aggiungere 10 gocce del vostro olio di tea tree shampoo per 8 once; mescolare, calore, 1 cucchiaio di olio e applicare su capelli e cuoio capelluto. Olio di cocco ha il vantaggio di ripristinare l'umidità dei capelli danneggiati. Per massimizzare questo vantaggio, lascia i capelli cocco olio per un'ora la sera.


Aceto di sidro di mele


L'acidità dell'aceto può aiutare ad per eliminare eventuali batteri che contribuisce allo sviluppo della forfora. Questo rimedio di base può anche ridurre l'accumulo causato da uso eccessivo di prodotti per capelli. Aceto può avere un effetto di essiccazione, quindi assicuratevi di utilizzare un rimedio di balsamo o crema idratante con lui. Mix uguali parti di acqua e aceto e applicarlo dopo il lavaggio, per un maggiore beneficio lasciare sui capelli al rededor di 15 minuti, quindi risciacquare.
Mangiar sano


Una dieta sana è importante per tutti gli aspetti della vostra salute. Nel caso di forfora, mangiare una dieta ricca di vitamine B e zinco.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento