giovedì 8 novembre 2012

Rimedi naturali per la calvizie




Lavanda


Strofinare il cuoio capelluto con olio di lavanda e altre essenze botaniche stimola quotidianamente follicoli intasati fino i capelli di crescere nuovamente. Olio di lavanda può rimuovere sebo intasato nel follicolo pilifero che blocca la crescita e il risultante flusso di sangue maggiore nell'area colpita aumenta le sostanze nutritive e ossigeno che sostiene la salute dei follicoli piliferi.


Romero


Romero è stato usato per secoli per il trattamento di perdita dei capelli. La scuola americana di osteopatia di dermatologia consiglia di erba per il cuoio capelluto rimuovere l'accumulo di sebo che blocca la crescita dei follicoli piliferi. Il componente attivo, acido rosmarinico, ha proprietà antisettiche e combattere gli agenti patogeni nocivi che possono interferire con la crescita dei capelli sani.


Saw Palmetto


Saw Palmetto è un'erba che colpisce ormoni che contribuiscono alla salute dei capelli. Erba impedisce che testosterone viene convertito in diidrotestosterone, che può prevenire la perdita dei capelli. Si consiglia di prendere il saw palmetto 200 mg al giorno in combinazione con 50 mg di beta-sitosterolo due volte al giorno per il trattamento di perdita dei capelli.


Antiossidanti


Nessun commento:

Posta un commento