I follicoli dei capelli del cuoio capelluto producono normalmente i capelli, tuttavia, potrebbe intasarsi di cosmetici o gli stessi ormoni dall'interno del corpo e di conseguenza, può smettere di produrre capelli. Quando questo accade, i capelli che normalmente non viene sostituito, e perdita dei capelli è chiamata alopecia. Perdita dei capelli non è fisicamente dannosa, tuttavia, può provocare disagio psicologico. Supplementi nutrizionali possono prevenire o trattare la perdita dei capelli.
Lavanda
Strofinare il cuoio capelluto con olio di lavanda e altre essenze botaniche stimola quotidianamente follicoli intasati fino i capelli di crescere nuovamente. Olio di lavanda può rimuovere sebo intasato nel follicolo pilifero che blocca la crescita e il risultante flusso di sangue maggiore nell'area colpita aumenta le sostanze nutritive e ossigeno che sostiene la salute dei follicoli piliferi.
Romero
Romero è stato usato per secoli per il trattamento di perdita dei capelli. La scuola americana di osteopatia di dermatologia consiglia di erba per il cuoio capelluto rimuovere l'accumulo di sebo che blocca la crescita dei follicoli piliferi. Il componente attivo, acido rosmarinico, ha proprietà antisettiche e combattere gli agenti patogeni nocivi che possono interferire con la crescita dei capelli sani.
Saw Palmetto
Saw Palmetto è un'erba che colpisce ormoni che contribuiscono alla salute dei capelli. Erba impedisce che testosterone viene convertito in diidrotestosterone, che può prevenire la perdita dei capelli. Si consiglia di prendere il saw palmetto 200 mg al giorno in combinazione con 50 mg di beta-sitosterolo due volte al giorno per il trattamento di perdita dei capelli.
Antiossidanti
Procianidine sono antiossidanti che si trovano nelle mele, tè verde e semi d'uva. Queste sostanze fitochimiche cercare di migliorare la crescita dei capelli in uomini con diradamento dei capelli. La sua funzione come antiossidanti neutralizzano i radicali liberi che impediscono la crescita dei follicoli dei capelli. Essi inoltre impedire la conversione del testosterone in diidrotestosterone capelli per inibire la crescita.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento