martedì 20 novembre 2012

Rimedi naturali contro il muco


Se avete una tosse persistente, profonda, il problema è probabilmente causato da catarro nel petto, questo succede dopo un'infezione delle vie respiratorie. Molti sciroppi espettoranti fatti in casa sono fatti con cipolla, che può contribuire a portare un po ' di quel muco. Sebbene questa medicina di tosse in casa può far fronte con i sintomi, in circostanze normali, cercare aiuto medico professionale se la tosse peggiora o è accompagnata da segni di una malattia grave, come la tosse con sanguinamento.


Funzione


Cipolle contengono composti naturali che muco trigger tosse e sottile che viene fuori il petto, che può aiutare a espellere il catarro dai polmoni. Gli espettoranti sono progettati per rendere lui tosse perché se muco rimane dove è, a un certo punto si potrebbe sviluppare un'infezione.


Ingredienti


Facendo un espettorante fatto in casa, la lista degli ingredienti è semplice. La base della medicina è la cipolla bianca, che è il più potente cipolle comunemente disponibili. Stiamo anche andando ad aggiungere un po ' di miele alla miscela per lenire mal di gola e polmoni, e che è più facile da inghiottire l'espettorante.


Ricetta


Sbucciare e finemente tritate sei cipolle medie e li dump nel vano superiore di una doppia caldaia, insieme a 1/2 tazza di miele. Riempire il vano inferiore con acqua, doppio coperchio e fate sobbollire lo sciroppo per circa due ore. Versate lo sciroppo per la tosse in un colino a maglie fini e ceppo in un vaso di vetro con coperchio aderente. Conservare in un luogo fresco e buio in casa espettorante e prendere 1 cucchiaio. ogni due o tre ore per il trattamento di muco.


Considerazioni


Espettorante home made può richiedere fino a un giorno di avvio, quindi non aspettatevi immediatamente al lavoro. Questa ricetta può gusto molto forte e non sono d'accordo con tutti. Persone con stomaco sensibile, soprattutto bambini, possono fare meglio con un espettorante gratis vendita di farmacia o di salute negozio di alimentari.


Avviso


Essere consapevoli dei sintomi e andare dal medico o all'ospedale immediatamente se si notano segni di infezione. Febbre, catarro corpo scolorito o sanguinoso, dolori, vertigini e una tosse che dura più di una settimana possono essere sintomi di malattie gravi, come la polmonite. Mai usare rimedi casalinghi invece di attenzione di un medico.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento