domenica 18 novembre 2012

Rimedi naturali contro le blatte


Gli scarafaggi sono più attivi di notte. Si riproducono rapidamente, e un avvistamento di uno scarafaggio rapidamente potrebbe significare infestazione. Scarafaggi possono portare malattie, che li rende un grave rischio per la salute. Alcuni dei metodi disponibili sul mercato utilizzati per debellare gli scarafaggi possono essere pericolosi, chimico-caricato e pericoloso per gli animali domestici e persone se vengono a contatto con veleni. Tuttavia, ci sono diversi rimedi naturali che sono efficaci, economici e non è nocivo per la salute.

Rimedi per il test

Il borace è letale per gli scarafaggi e relativamente sicuro per persone e animali domestici. È pericoloso, tuttavia, se ingerita, essere molto attenti quando si posiziona il borace intorno alla vostra casa, se avete animali domestici o piccoli. Il borace è un detersivo per abiti fatti da sale di acido borico. È disponibile nella Hall, servizio lavanderia e negozi di alimentari. Un piccolo cucchiaino di borace in un luogo fuori del modo in cui ho visto scarafaggi causerà un danno irreversibile ai suoi ospiti indesiderati in casa. Scarafaggi mangiano borace, che provoca disagio grave e morte in pochi minuti. Borace ha un effetto cumulativo, poiché gli scarafaggi sono cannibali. Uno scarafaggio morto sarà essere ingerito da altri cucarcchas e anche loro moriranno a causa degli effetti del borace.

Tenere un flacone spray riempito con acqua e sapone anche aiutare a sbarazzarsi di scarafaggi. Quando vedete uno, di una buona spolverata, con questo morirà.

La miglior difesa è una casa completamente pulita. Aspirare accuratamente e frequentemente, pulire regolarmente e mantenere gli angoli e le superfici pulite. Pulizia profonda scoraggerà gli scarafaggi. Se non riesci a trovare qualcosa da mangiare questo ostacolerà il loro ciclo riproduttivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento