domenica 25 novembre 2012

Rimedi naturali per le articolazioni




Passo 1


Prendere le erbe conosciute per i loro poteri antinfiammatori. L'importo che si dovrebbe prendere ogni erba dipende dal tipo di erba e la sua potenza. Consultare le istruzioni nel supplemento a base di erbe si acquista o parlare con il medico. Anti-infiammatorie erbe spesso contengono salicilati. Erbe comuni utilizzate per alleviare il dolore articolare comprendono ginseng, cohosh nero, salsapariglia, igname selvatico e il bastone del diavolo.


Passo 2


Mangiare alghe kelp marrone o se il vostro dolore è il risultato di tossine che possono essere trovati nel suo corpo. Tossine come stronzio, bario, cadmio e la radio occasionalmente possono contattare ed entrare nel corpo umano. Per esempio, cadmio è usato in agricoltura, e se viene a contatto con esso, dolori articolari a volte possono verificarsi. Alghe kelp e il trattamento del corpo mediante infusione con alginati che si legano a queste sostanze chimiche e consentono di passare in modo sicuro attraverso il tratto digestivo del suo corpo.


Passo 3


Acidi grassi essenziali (EFAs) prendere integratori o mangiare cibi ricchi di acidi grassi essenziali. EFAs arriva come un supplemento pillola può essere assunta per via orale, o può prendere un cucchiaio di semi di lino o di enotera olio tre volte al giorno per alleviare o ridurre il dolore nelle articolazioni.


Passo 4


Considerare l'agopuntura, trattamento con ago cinese che utilizza la stimolazione del nervo per ridurre il dolore nelle articolazioni. Alcune persone ha segnalato una diminuzione del dolore articolare dopo aver ricevuto trattamenti di agopuntura.


Passo 5


Se il tuo metodo di allenamento è esigente nelle loro articolazioni, cambiare il vostro esercizio di routine. Esecuzione può mettere un sacco di stress sulle articolazioni dei fianchi, ginocchia e caviglie e aggravare il dolore articolare. Andare in bicicletta e nuotare sono due esercizi che mettere un minimo di stress sulle articolazioni fornendo al contempo esercizio appropriato.

Nessun commento:

Posta un commento