martedì 6 novembre 2012

I rimedi naturali per infiammazione del fegato




Dente di Leone


Foglie e radici di tarassaco sono stati utilizzati nella medicina tradizionale per alleviare i problemi legati al fegato e migliorare la sua funzione generale. La radice del tarassaco può contribuire a trattare un fegato gonfio. Parlate con il vostro medico prima di prendere le erbe per malattie del fegato.


Thistle


Cardo è destinato per aiutare a curare il fegato malattia e, in particolare, può trattare un'infiammazione del fegato. Cardo mariano è spesso suggerito come un rimedio di erbe per cirrosi correlati all'alcol e l'epatite.


Uno studio pubblicato a gennaio-marzo 2008 ha trovato che Cardo può avere effetti positivi sulla malattia alcolica del fegato.


Chiedere il vostro medico circa l'uso di erbe per l'ingrandimento del fegato.


Spirulina


Spirulina contiene un tipo di antiossidante noto come carotenoidi che possono aiutare a proteggere contro i danni cellulari. La ricerca indica la possibilità che la Spirulina può prevenire danni per pazienti con epatite cronica fegato danni.


Uno studio ha trovato che Spirulina può contribuire a rallentare la progressione della fibrosi epatica, una malattia che solitamente si verifica nella cirrosi. Anche se di solito causa la cirrosi del fegato gli strizzacervelli, a volte aumenta.


Verificare con il medico prima di prendere le erbe per problemi di salute.


Curcuma


Nessun commento:

Posta un commento