Helicobacter Pylori è un ceppo di batteri che colpisce molte persone in tutto il mondo, ma solo il 20 per cento di quelli infetti hanno sintomi. Per coloro che hanno sintomi, la possibilità di problemi di stomaco come le ulcere. Anche se ci sono alcune teorie che i batteri possono avere un effetto benefico, il consenso generale è che deve essere l'eradicazione dell'organismo dopo la diagnosi.
Lamponi
I lamponi sono una delle maggiori concentrazioni di acido ellagico, una sostanza potente nella lotta contro la malattia. Trovato questo fitochimico di mirtilli, fragole e alcuni dadi e ha dimostrato di essere antitumorali, antimutagen, antivirale e antibatterica. Acido ellagico distrugge i batteri offensivi nello stomaco. Questo potente fitochimico è conservato non importa quanto i lamponi sono cotto o congelati ed è un efficacia combattente naturale dei batteri.
Broccoli
Uno studio giapponese nell'aprile del 2009 ha trovato che quel broccolo è un efficacia rimedio naturale del pylori batteri H.. Questo studio è già stato testato ancora di più. Nel processo, esso è stato trovato che sulforphane in broccoli, ridotto le colonie dei pylori batteri H. in soggetti di prova. Il sulforphanes, simile all'acido ellagico hanno proprietà antimicrobiche, antitumorali e antidiabetico. Perché i sintomi restituito quando ha smesso di mangiare broccoli, si può presumere che producono continua aggiunta di antimicrobici sulforphanes alla dieta.
Cannella
Nel 1998 Studio israeliano ha trovato che gli estratti di cannella ha aiutato lo stomaco nella sua lotta contro H. Pylori. Nello studio, estratti di cannella inibiscono l'enzima ureasi catalizzano reazioni nelle cellule H. Pylori. Questo impedisce l'h. Pylori per realizzare tutte le funzioni necessarie. Cannella funziona come un comune antibiotico. Ci sono diverse altre sostanze che sono state conosciute per le loro capacità di contrastare, ad esempio, H. Pylori, erbe come aglio e zenzero, oli come l'olio di cocco e olio di origano, nonché aceto di sidro di mele. Tuttavia, ci sono poche prove a una sperimentazione scientifica. Consultare il proprio medico prima di usare qualsiasi di questi metodi naturali non verificati.
Nessun commento:
Posta un commento