mercoledì 14 novembre 2012

Rimedi per la colite nervosa




Istruzioni


Esplorare modi per curare la colite naturalmente


1


Considerare i probiotici (microrganismi vivi aggiunti agli alimenti), un modo per curare la colite naturalmente. Gli organismi più comuni sono gli streptococchi, lattobacilli, alcuni tipi di lieviti e i bifidobatteri.


2


Acidi grassi Omega-3 trovati in olio di pesce è utile per il trattamento della colite modo naturalmente. Si ritiene che gli acidi grassi omega-3 riducono l'infiammazione associata con la colite ulcerosa.


3


Studi hanno dimostrato che l'aloe vera gel orale ha un effetto antinfiammatorio sulla colite nervosa.


4


Boswellia, un'erba da un albero dell'India, che viene utilizzato per interrompere il processo di infiammazione associata con la colite. Una resina nella corteccia dell'albero è il principio attivo che blocca la reazione del corpo chimica che provoca l'infiammazione.


5


Cambiare la vostra dieta, ridurre il consumo di dolci e aumentare l'assunzione di vitamina c. Alimenti ricchi di vitamina C sono agrumi, fragole, broccoli, melone, peperone rosso e pomodori.


6


Sia una parte del vostro regime per curare la colite naturalmente acido folico. Acido folico riduce significativamente il rischio associato con il cancro al colon colite nervosa.


7


Provare il metodo cinese di agopuntura per il trattamento della colite. Il trattamento con l'agopuntura si basa sull'idea che per sbloccare l'energia del corpo canali rilascia anche sollievo dal dolore (oppioidi) naturale del corpo. Egli è considerato provoca il rilascio di ormoni e sostanze neurochimiche che calma il sistema nervoso.


8


La bromelina è naturalmente una forma libera di rischio per il trattamento della colite. La bromelina è che una miscela di enzimi vegetali di ananas è una ricca fonte di bromelina.


9


Mente e corpo terapie quali considerazioni valide per il trattamento naturale di colite. Le terapie includono biofeedback, ipnoterapia, preghiera e meditazione, immaginazione guidata e musicoterapia.


10


Il lmo per curare la colite ulcerosa. Del olmo può essere preso come una capsula o fatto in tè.


11


Considerare l'artiglio del diavolo per ridurre l'infiammazione risultante della colite ulcerosa. Artiglio del diavolo è originariamente dal Sud Africa.


12


Nessun commento:

Posta un commento