giovedì 1 novembre 2012

Rimedi naturali per lo stress


Oltre alle terapie pratiche e a casa, ci sono anche rimedi erboristici per combattere lo stress. Gente oggi sono più interessati nell'uso di erbe medicinali.


Stress a base di erbe rimedi preso in capsule


Ginseng Siberiano contro lo stress associato a sintomi e migliora il sistema immunitario. Dieci pillole 400 mg sono presi tutti i giorni.


Kava kava è uno dei rimedi di erbe di stress che allevia l'ansia e rilassamento muscolare. Sei 500 mg pillole sono prese ogni giorno. Non superare la raccomandazione di assunzione giornaliera. La kava kava non viene somministrata a donne incinte e che allattante e non è combinato con droghe o alcool.


Reishi è uno dei rimedi a base di erbe che ad alleviare lo stress stress e insonnia e stimola il sistema immunitario. Cinque dei 400 mg pillole è preso ogni giorno.


Rimedi tisane


Può essere fatto come un tè o eventualmente in combinazione con altre zecche. Prende 3 o 4 volte al giorno.
Passiflora ha un effetto calmante e in genere funziona come stimolante nervoso anche. Questa erba può essere estratto di tè e bevuto 2 - 3 volte al giorno.
Camomilla è un calmante e rilassante. Questa erba può essere miscelato con miele e bere tè, bere circa 3 tazze al giorno.


Stress rimedi erboristici preso in capsule o tè


Ashwagandha è uno dei rimedi di erbe di stress utilizzati per alleviare e. Questa erba riduce l'ansia, migliora l'immunità e aiuta le persone a trattare con i segnali di stress. Il pubblico si ricorda di seguire rigorosamente le istruzioni del produttore.


Panax ginseng funziona allo stesso modo come ginseng siberiano. Questa erba deve essere assunto secondo le istruzioni. Panax ginseng è anche non mescolato con caffeina e non è dato a donne incinte, persone con diabete o ipertensione arteriosa o persone che ricevono anticoagulanti.


La valeriana è un'erba nota per alleviare lo stress che induce il sonno. Raccomandato per l'uso notturno. Si consiglia di non guidare o azionare macchinari pesanti dopo l'assunzione di valeriana.


Un tipo più agevole e sicuro, Schisandra, rimedi stress a base di erbe, lotta fatica e lo stress come ginseng. Sei 500 mg pillole sono prese su base giornaliera. Esso può essere fatto anche in tè e bevuto 2-3 volte al giorno.


Erba di San Giovanni è uno dei rimedi a base di erbe che aiuta lo stress e l'umore stabile di una persona. Non solo è questa erba riduce lo stress, allevia la depressione anche. Una compressa di 300 mg o 2-4 tazze di tè prende il suo diario.


CENTELLA asiatica aiuta ad per affrontare l'ansia, stanchezza e stress. Otto pillole di 400 mg o 2-4 tazze di tè al giorno ogni giorno.


Altre forme di sollievo dallo stress a base di erbe


Un altro rimedio naturale per alleviare lo stress è lavanda. Essa è riconosciuta per i suoi effetti calmanti e agisce anche per aiutare il sistema nervoso. L'odore provoca anche un effetto calmante. Ci sono candele di essenza di lavanda che potrebbe essere acquistato e utilizzato come aromaterapia. Lavanda può anche essere sotto forma di oli essenziali. Potrebbe essere mescolato con olio da massaggio.


Questi rimedi di erbe sono molto utili per alleviare lo stress quando preso come diretto. Tuttavia, persone deve avere in mente che è meglio consultare un medico prima di provare uno qualsiasi di loro.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento