martedì 27 novembre 2012

Rimedi naturali per osteoartrite


Se si soffre di dolore di artrite, non siete soli. Per alleviare il mal di testa naturalmente.


Contatore farmaci anti-infiammatori possono contribuire ad alleviare il dolore di artrite e la maggior parte delle persone vogliono prendere loro. Ma il sollievo non finisce qui. Ci sono un sacco di rimedi per sentirsi bene.


Per rimuovere il dolore


Integratore a base di glucosamina e condroitina per ridurre al minimo il dolore e la lenta perdita della cartilagine. Non ci sono prove che questa combinazione può essere efficacia per le persone con lieve o moderata artrite. Seguire le istruzioni di dosaggio sull'etichetta.


Prendere un mezzo un cucchiaino di zenzero in polvere o fino a 30 grammi (circa 6 cucchiai) freschi zenzero una volta al giorno. La ricerca mostra che lo zenzero aiuta ad alleviare il dolore di artrite, probabilmente a causa della sua capacità di aumentare la circolazione del sangue, che trasporta sostanze chimiche infiammatorie lontano da articolazioni dolorose.


Applicare calore e freddo per il dolore di artrite


L'applicazione di calore per un'articolazione dolorosa può fornire sollievo significativo. Per riscaldare le fonti, è possibile utilizzare simili e termocoperta per impacchi caldi o tamponi caldi. Le cose si fanno calde durante 20 minuti. È abbastanza per fare un bagno o una doccia calda può anche essere calmante.


Trattamenti freddi possono funzionare altrettanto bene quando le articolazioni sono infiammate. Avvolgere un cubetto di ghiaccio in un asciugamano o un panno e premere per l'articolazione infiammata. In alternativa, è possibile utilizzare un sacchetto di piselli surgelati o mais.


Utilizzare guanti a letto


Se avete frequentemente le mani rigide, gonfie al mattino, usare un paio di guanti a letto. Manterranno l'infiammazione sotto controllo.


Acidi grassi


Mangiare più pesce di acqua fredda. Molte persone che integrano la loro dieta con acidi grassi omega-3 acidi grassi trovano in acqua fredda come salmone dolore e rigidità diminuisce. Queste sostanze sembrano scoraggiare l'infiammazione nel corpo.


Artrite reumatoide


Se non ti piace il pesce, ci sono integratori sotto forma di capsule. La dose consigliata è di 2.000 mg di omega-3 supplemento tre volte al giorno. Se si prendono farmaci per fluidificare il sangue, consultare il medico prima di assumere capsule di olio di pesce.


Come un'alternativa alla pesca capsule di olio, prendere un cucchiaio di semi di lino olio al giorno. Caricato con lo stesso tipo di omega-3. Prendere l'olio direttamente, o aggiungerlo al tuo condimento per insalate.


Se ti piace la frutta secca, godersi un po '. Essi contengono anche oli benefici.


Strofinare il sollievo


Capsaicina è una sostanza che dà il "calore". Strofinare la crema di capsaicina e vi permetterà di lavorare. Terminazioni nervose irritate, distogliendo l'attenzione del suo cervello il dolore di artrite.


Wintergreen olio e olio di eucalipto sono anche efficaci. Mettere alcune gocce sulla pelle e strofinare. State attenti con il Wintergreen, poiché alcune persone sviluppano una reazione sulla pelle. Non utilizzare uno qualsiasi di questi oli sotto un termoforo o un impacco caldo, poiché il calore può causare bruciore o irritare la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento