Tachicardia o frequenza cardiaca elevata, è un tipo di aritmia o un disturbo del ritmo cardiaco. Aritmie, dice il National Center for biotechnology information, sono causate da una disfunzione del sistema elettrico del cuore elettrico. I problemi con questo sistema possono rendere il cuore batte troppo veloce, troppo lento o irregolare. Alcuni rimedi di erbe sono stati usati storicamente per aiutare a normalizzare la funzione del battito cardiaco e il cuore. Discutere per trattamenti a base di erbe di tachicardia con un esperto medico prima dell'uso.
Tachicardia, talvolta chiamato tachicardia sopraventricolare, è una condizione in cui il cuore batte anormalmente veloce del cuore. Se hai questa condizione, la frequenza cardiaca può aumentare acutamente senza preavviso e quindi frenata bruscamente. Gli attacchi di tachicardia possono durare da secondi a ore, e possono verificarsi più volte all'anno su base regolare o meno frequentemente. In rari casi, la frequenza cardiaca può andare come alta come 300 battiti al minuto.
Utili trattamenti a base di erbe
Ci sono diversi farmaci a base di erbe che sono stati utilizzati per il trattamento di aritmie cardiache, tra cui tachicardia. Un uso comune in Cina erba medicina tradizionale, possono contribuire a rallentare la frequenza cardiaca. Altre erbe che possono essere utile per il trattamento o la regolazione delle aritmie cardiache includono paglia, avena, passiflora, legno betonica, cohosh nero, cappello e radice di valeriana.
Un'erba potente
La valeriana è un potente farmaco a base di erbe per il trattamento della tachicardia e altre aritmie cardiache. La valeriana aiuta a rilassare la muscolatura liscia in tutto il corpo. Aiuto regolare o normalizzare la funzione del cuore, diminuire la frequenza cardiaca, trattamento di stress, allevia l'ansia e alleviare il nervosismo. È un sedativo rilassante che può aumentare il flusso di sangue al cervello. Estratti liquidi di rizoma fresco di questa pianta è utilizzata in medicina.
Considerazioni
Anche se molte erbe sono stati storicamente usate per il trattamento di aritmie cardiache come tachicardia, mancava evidenza dalla ricerca scientifica, che ha analizzato l'efficacia di alcuni. Il ritmo cardiaco anormale può essere motivo di preoccupazione, poiché può essere associato con un attacco di cuore, insufficienza cardiaca, ictus o morte improvvisa. Se si verifica una frequenza cardiaca elevata, senza motivo apparente, fare un appuntamento con il medico per un esame approfondito della salute del cuore e la funzione.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento