mercoledì 7 novembre 2012

Rimedi naturali per tachicardia




Tachicardia, talvolta chiamato tachicardia sopraventricolare, è una condizione in cui il cuore batte anormalmente veloce del cuore. Se hai questa condizione, la frequenza cardiaca può aumentare acutamente senza preavviso e quindi frenata bruscamente. Gli attacchi di tachicardia possono durare da secondi a ore, e possono verificarsi più volte all'anno su base regolare o meno frequentemente. In rari casi, la frequenza cardiaca può andare come alta come 300 battiti al minuto.


Utili trattamenti a base di erbe


Ci sono diversi farmaci a base di erbe che sono stati utilizzati per il trattamento di aritmie cardiache, tra cui tachicardia. Un uso comune in Cina erba medicina tradizionale, possono contribuire a rallentare la frequenza cardiaca. Altre erbe che possono essere utile per il trattamento o la regolazione delle aritmie cardiache includono paglia, avena, passiflora, legno betonica, cohosh nero, cappello e radice di valeriana.


Un'erba potente


La valeriana è un potente farmaco a base di erbe per il trattamento della tachicardia e altre aritmie cardiache. La valeriana aiuta a rilassare la muscolatura liscia in tutto il corpo. Aiuto regolare o normalizzare la funzione del cuore, diminuire la frequenza cardiaca, trattamento di stress, allevia l'ansia e alleviare il nervosismo. È un sedativo rilassante che può aumentare il flusso di sangue al cervello. Estratti liquidi di rizoma fresco di questa pianta è utilizzata in medicina.


Considerazioni


Nessun commento:

Posta un commento