L'epatite B è molto comune in Asia, Cina, Filippine, Cina, Africa e Medio Oriente. In Europa e Nord America, l'incidenza di aziende più conosciuta è circa 1 in ogni 1000 persone. Globalmente, si stima che 10 a 30 milioni di persone sono infettati con il virus ogni anno.
Infezione da epatite C è in aumento in tutto il mondo. L'organizzazione mondiale della sanità stima che più di 170 milioni di persone in tutto il mondo sono affette da epatite c.
L'epatite D è una malattia con sintomi simili a quelli dell'epatite B e possono includere febbre, mancanza di energia, nausea, vomito, disturbi addominali e ittero. Alcuni di coloro che l'epatite D non hanno sintomi. Fino al 20% di epatite D infezioni sono fatali. Persone infette possono recuperare o sviluppare epatite cronica a lungo termine D (vettore) e sono a rischio di cirrosi (cicatrizzazione del fegato) e l'insufficienza epatica.
Sintomi di epatite cronica
Ansia, artrite, visione offuscata, brividi, urine scure, diminuzione della libido, depressione, vertigini, secchezza della pelle, sanguinamento eccessivo, un eccesso di gas, affaticamento, febbre, sintomi simil-influenzali, calcoli biliari, dolore o fastidio in zona fegato, vampate, indigestione, infiammazione delle articolazioni, insonnia, prurito, ittero (ingiallimento di occhi e / o pelle), perdita di memoria, confusione mentale, dolori muscolari, nausea, eruzioni cutanee, rossore, rosse palme, sensibilità al calore o il freddo, lenta guarigione e recupero, conservazione, debolezza di acqua.
Un approccio naturale per epatite significa concentrarsi sul supporto al fegato e mantenere sano il sistema immunitario.
Il fungo Reishi ha mostrato risultati favorevoli nel trattamento dell'epatite, soprattutto nei casi senza gravi alterazioni della funzionalità epatica.
Il fungo Reishi equilibra il sistema immunitario, una risorsa di prima scelta per tutte le malattie autoimmuni, anche la funzione del fegato e aiuta la circolazione. È che un ottimo rimedio può essere preso a lungo termine. Reishi è stato classificato come il più alto valore curativo delle erbe in Cina per migliaia di anni. Reishi è ben adattato a qualsiasi programma di guarigione, come tonico generale e come un modulatore immunitario che tende a calmare gli aspetti distruttivi del sistema immunitario, spesso un ostacolo per il trattamento di problemi di salute cronici.
Thistle
È riconosciuto come un tonico per il fegato. Nel 1960, gli scienziati tedeschi hanno identificato un gruppo di principi attivi chiamati collettivamente silimarina latte, principalmente thistle semi. Silimarina protegge il fegato da rinforzare le membrane esterne delle cellule del fegato, che impedisce le tossine di entrare le cellule. Silimarina stimola anche la sintesi delle proteine nelle cellule del fegato, che contribuisce a rigenerare e riparare il fegato. Silimarina composti inoltre sono forti antiossidanti e ha dimostrato ridurre il danno alle cellule epatiche causate dall'uso ripetuto di alcune droghe di prescrizione. È possibile proteggere il fegato dai danni da alcol, cirrosi, epatite e inquinanti.
Olio seme nero
Migliora la funzione del fegato e i problemi digestivi associati. Riscaldamento e amara qualità sembrano penetrare blocchi nel corpo e rapidamente istigare normalizzazione. Olio di semi di nero ha un effetto di rinforzo senza precedenti nel sistema immunitario e funziona in un certo numero di modi per promuovere il benessere e la salute ottima. Questa erba ha un notevole stato di leggenda e ha avuto una recente recrudescenza nella medicina occidentale. La sua efficacia è solidamente sostenuta da tremila anni del folklore e degli ultimi cinquant'anni c'è stata una crescente quantità di dati scientifici bensióni ulteriormente sostenere l'olio di seme nero proprietà riconosciute.
In Giappone, liquirizia uso medici per il trattamento di epatite B cronica con antigene glicirrizina interferisce epatite B superficie e sinergici con interferone contro il virus dell'epatite A. Esso è anche talvolta utilizzato per il trattamento dell'epatite c. I ricercatori hanno inoltre dimostrato che la liquirizia aiuta a proteggere il fegato dai danni dovuti alla chemioterapia. A basse dosi, l'erba stimola il fegato per fare colesterolo e bile viene escreto. Questo può aiutare a ridurre i livelli sierici di colesterolo.
Antibiotici naturali
L'argento Coloidal e oliva capsule foglia possono essere utile nei casi di epatite. Ricerca in corso potrebbe ripristinare l'argento colloidale allo stato una volta accettato come probabilmente l'agente naturale più versatile ed efficacia contro i batteri. Ha un bonus di grande importanza, in cui i batteri sviluppano resistenza è quasi impossibile. Funziona su infezioni fungine, batteriche e virali. Un rimedio naturale meraviglioso che ha altri vantaggi, quali effetti antiossidanti e può essere utile per il movimento.
Zell ossigeno rafforza il sistema immunitario e ripristina i mitocondri cellulari salute nella respirazione in turno salute cellulare e il metabolismo. Attraverso l'uso di ossigeno di Zell in combinazione con uno o più gli antisettici naturali come l'argento colloidale o oliva foglia capsule, renderlo più veloce, attraverso l'eliminazione permanente di microrganismi patologici.
Utilizzo di steroli e sterolins rafforzerà ulteriormente il sistema immunitario e aiuto in particolare per la produzione di cellule.
Nessun commento:
Posta un commento