mercoledì 28 novembre 2012

Dolori muscolari rimedi naturali


Se si soffre di dolori muscolari o articolari si sa quanto questo può influenzare la vita. Non è possibile fare sport attivo alla famiglia perdersi al divertimento - gli effetti possono essere di vasta portata e fastidioso. Pertanto, è naturale cercare rimedi per il dolore.

C'è un'alternativa. Terapie naturali per alleviare il dolore può ridurre l'infiammazione e aiuta la riparazione dei tessuti. 

Ecco alcuni rimedi naturali 

Ricevi 7 o 8 ore di sonno per notte: Durante le fasi più profonde del sonno, il corpo umano produce l'ormone della crescita, che si traduce in guarigione e la riparazione dei tessuti. Quantità inadeguate di sonno contribuire al dolore. Rimedi naturali contro l'insonnia che possono aiutare a ottenere un sonno profondo e riposante sono Melatonina, Hydroxy L-triptofano (5-HTP), Calcio, Mangesium e oro colloidale. È anche possibile ascoltare musica rilassante, prova a cercare su itunes per i suoni dell'oceano.

Prendere verde cozze dalle labbra: se si soffre di dolore, gonfiore o altri sintomi comunemente associati con l'artrite, può beneficiare di prendere questo supplemento. In uno studio clinico condotto in Glasgow Homeopathic Hospital a Glasgow, UK, preparati estratto di cozze dalle labbra verdi hanno mostrato di beneficiare 76 per cento dei pazienti con artrite reumatoide e il 70 per cento dei pazienti osteoartrosi (2) Gli acidi grassi omega-3 contenuti nel verde lipped oli (più potente di oli di pesce) non può essere prodotto dal corpo e ridurre l'infiammazione. L'EPA e DHA acidi grassi essenziali sono stati così efficaci che alcune persone sono state in grado di interrompere l'uso di altre droghe messe insieme. Si può acquistare in pillola o perle, in un negozio di alimentari di salute o on-line.

Prendere MSM, o "zolfo organico." È possibile ridurre l'infiammazione, il dolore e la rigidità a causa di dolore da artrite, muscolare e indietro e aiuta il sangue chimica equilibrio in queste condizioni. MSM aiuta a fornire gli acidi di zolfo aminoacidi necessari per la guarigione.

Mettere oli essenziali di arnica e calendula e massaggiare la zona dolente interessata. L'applicazione di oli essenziali alimenta direttamente sulle cellule e permette al corpo di metabolizzare e ferite rifiuti guarire più velocemente. Gli oli essenziali possono aiutare a rilassare i muscoli tesi e migliorare la circolazione.

Avere una dieta ricca di minerali, molta verdura e cereali integrali. Succhi di verdura verde e cibi ricchi di clorofilla può contribuire ad alleviare le infiammazioni muscolari favorendo l'eliminazione delle tossine dal corpo. Ridurre la quantità di carne che contengono grandi quantità di grassi saturi, che colpisce il funzionamento del fegato, che può portare a infiammazione e irritazione. I grassi animali contengono anche acido arachidonico può promuovere l'infiammazione.

Prendete glucosamina solfato: La glucosamina è un corpo elemento naturale, svolgono un ruolo cruciale nella costruzione e la guarigione della cartilagine. Glucosamina può essere efficace nel trattamento e anche ritardare la progressione dell'osteoartrite. Alcuni studi hanno suggerito che la glucosamina può essere efficace come FANS nel trattamento di malattie comuni, pur avendo meno effetti collaterali gastrointestinali.

Terapia magnetica: terapia magnetica è un metodo sicuro per applicare campi magnetici al corpo per scopi terapeutici. Essa aiuta a velocizzare il processo di guarigione e migliorare la qualità del sonno senza effetti collaterali negativi. La dilatazione dei vasi sanguigni è una delle principali cause di infiammazione, e si crede di lavoro, limitando il flusso di sangue magneti per l'area interessata. Le persone che fanno uso di gioielli magnetici hanno riportato una diminuzione del dolore muscolare e crampi. Prova a dormire su un rilievo di materasso magnetico per contribuire ad alleviare il dolore di dolore muscolare o applicare cinghie magnete per i dolori muscolari o zone tendinite.

Prendere vitamina D: Ricercato condotto dall'Università del Minnesota ha scoperto che il 93% di tutti i pazienti con non specifico dolore muscolo-scheletrico sono la carenza di vitamina D Assunzione di vitamina D e CoQ10 può aiutare ad alleviare il dolore muscolare causato da statine per abbassare il colesterolo farmaci. La vitamina D può anche essere sintetizzato naturalmente dal corpo dopo l'esposizione alla luce solare.

Pepe di Caienna: Un cucchiaino di pepe 2 oz saltarla in olio di oliva può essere utilizzato come un unguento, strofinato direttamente nei muscoli doloranti. La capsaicina inibisce Caienna contiene infine la secrezione della sostanza P neurotrasmettitore trasmette dolore al cervello, riducendo i dolori muscolari, distorsioni e crampi.

Prova a fare un bagno di sale di Epsom: Il solfato di magnesio di sale Epsom agisce come un rilassante muscolare, e per alleviare il dolore muscolare che aiuta il corpo ad eliminare le sostanze nocive. A causa dei cambiamenti in agricoltura nel secolo scorso, la maggior parte delle persone sono carenti di magnesio. Gli studi dimostrano un aumento dei livelli di magnesio in un bagno arricchito con sale di Epsom! E solfato di magnesio sono facilmente assorbiti attraverso la pelle. Riempire una vasca da bagno con acqua calda come si può stare. Aggiungere 2 tazze di sali di Epsom. Il calore del bagno aumenta la circolazione e ridurre l'infiammazione.

Nessun commento:

Posta un commento