giovedì 15 novembre 2012

Mestruazioni irregolari rimedi


Periodi irregolari sono preoccupanti. Spesso, un periodo irregolare è causato da uno squilibrio ormonale. O l'assenza di mestruazioni può essere causato anche da un squilibrio ormonale, basso peso, eccessivo esercizio fisico e stress. Le donne hanno usato le erbe per bilanciare il tuo sistema ormonale per secoli. Combinata con una buona dieta, riposo ed esercizio fisico regolare moderate, a base di erbe rimedi possono aiutare il vostro corpo in equilibrio e regolano le mestruazioni.


Vitex


Vitex agnus-castus, chiamato anche chastberry, è un'erba importante per la salute riproduttiva delle donne. Il vitex è un arbusto nativo della regione mediterranea, ma ora è coltivato facilmente nella maggior parte delle aree in molti paesi. È il più diffuso e forse il più efficacia rimedio di erbe per la regolazione del ciclo mestruale. Il vitex bacche diventano tinture, tisane e compresse per uso medicinale. È necessario utilizzare per un lungo periodo di tempo per mettere il vostro corpo in equilibrio. Prendendo vitex per 12-18 mesi che è possibile ottenere un effetto di regolazione a lungo termine del loro ciclo mestruale. Il vitex può aiutare a regolare il ciclo mestruale, bilanciamento dei livelli di funzione e prolattina dell'ipofisi. È un supremo tonico ormonale per le donne, è raccomandato di prendere 30-50 gocce di tintura vitex tre volte al giorno per tre cicli mestruali completi.


La preparazione del tè Vitex e tinture


Potete fare il vostro proprio tisane e tinture con bacche vitex freschi o secchi. Per fare una tintura, riempire un barattolo di conserva con le bacche e mescolare con vodka medio 100 test o alcool da grano e metà acqua. Coprire ermeticamente e lasciate il colorante riposare per sei settimane. Quando siete pronti, scolare il liquido vitex bacche e ha una tintura di medicinale. È possibile far decantare la tintura in bottiglie di dosaggio e memorizzare per diversi anni. Può anche preparare il tuo tè con bacche vitex vitex freschi o secchi.


Cohosh nero


La mancanza di periodo spesso può essere causata da uno squilibrio nella produzione di estrogeni. Per aumentare i livelli di estrogeno nel vostro corpo, naturalmente, è possibile utilizzare cohosh nero. Cohosh nero ha un effetto simile a quello di estrogeni nel corpo. Anche calmante e un delicato sedativo, che può alleviare un po' la mancanza di sonno e crampi associati con le mestruazioni irregolari. Cohosh nero è anche associato con l'induzione del lavoro al momento della nascita, ecco perché se sei incinta, non utilizzare cohosh nero.


Altre erbe


Altre erbe che sono utilizzate per stimolare il flusso mestruale sono liquirizia, verbena, piede di Leone, cohosh blu, prezzemolo ed erba Torah. Prendere la medicina a base di erbe che è importante lavorare con un erborista qualificato. Le piante hanno le competenze e la guarigione, ma possono anche causare complicazioni se usato in modo errato. Lavorando con le erbe, è importante tenere a mente che le erbe da solo non possono mettere il vostro corpo in equilibrio. È importante riposare ed evitare lo stress. Inoltre è importante mangiare sano e dieta bilanciata e moderato esercizio sufficiente.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento