giovedì 15 novembre 2012

Rimedi naturali per la gotta


Negli ultimi anni, i rimedi naturali per la gotta sono diventati molto popolari. La ragione di questo è che la maggior parte dei farmaci gotta hanno gravi effetti collaterali, o non sono sicuri da prendere lungo termine. I rimedi naturali per la gotta sono sicuri da prendere, e di solito non hanno effetti collaterali. Molte persone anche trovare che i rimedi naturali per la gotta funzionano meglio di farmaci tradizionali. Prima di andare a dei rimedi naturali in modo più dettagliato, passiamo in rassegna alcuni fatti di base circa la gotta.

Gotta è causata dalla formazione di cristalli di acido urico nelle articolazioni. Persone con gotta sono in grado di rimuovere adeguatamente acido urico nel corpo. Questo acido urico eccessivo può essere causato da reni bassa resa, aumento della produzione di acido urico nel corpo, o un aumento del consumo di cibo che porta ad un aumento dei livelli di acido urico. Il sintomo più comune della gotta è un dito del piede doloroso grande, ma la gotta può verificarsi anche nelle articolazioni delle dita, gomiti, caviglie, i polsi, le orecchie o in altre aree del piede.

Sintomi:

Un sintomo di gotta possono verificarsi improvvisamente e senza preavviso. E 'meglio iniziare a trattare la gotta immediatamente, o può essere più doloroso e causare deformità articolari. (I rimedi naturali per la gotta è discusso di seguito). Un sintomo tipico della gotta sono:


Veloce forte dolore alluce è il sintomo più comune della gotta.

Articolazioni colpite possono diventare molto tenera e gonfio, e può essere riscaldata.

La pelle sopra il giunto diventa rosso.

Gli attacchi più dolorosi durare da poche ore a diversi giorni. In rare occasioni, può durare per settimane.

Alcune persone sperimentano altri sintomi di malattia come febbre, brividi e aumento della frequenza cardiaca.

Infiammazione di cristalli urico può causare la borsite.

Le cause di gotta:

Sebbene l'ereditarietà può essere un fattore nel verificarsi di gotta, altre cause possono portare ad un aumento di acido urico nel sangue. Questi includono:

Essere in sovrappeso, il consumo eccessivo di alcol, e irregolari funzione renale aumenta il rischio di gotta.

Alcuni farmaci sono noti per causare aumento di acido urico livelli. Essi includono insulina, alcuni antibiotici, ciclosporina, in basse dosi, e altri. Questa è un'altra ragione che i rimedi naturali per la gotta sono diventati così popolari.

Recente intervento chirurgico.

Lesioni a un giunto.

L'alta pressione sanguigna.

I bassi livelli di ormone tiroideo, chiamato ipotiroidismo.

Consumare cibi ad alto contenuto di purine. Purine sono sostanze chimiche negli alimenti che sono metabolizzati dal corpo in acido urico. Gli alimenti noti per aumentare l'acido urico sono frutti di mare, carni di organi (fegato, rene), carni rosse, alcol, piselli, acciughe e salse crema.

Prevenzione

Bere molta acqua, sei o più bicchieri al giorno aiuterà il corpo espellere l'acido urico più. L'acqua diminuisce anche la probabilità di sviluppare calcoli renali.

Mantenere un peso sano e fare regolarmente esercizio fisico riduce il rischio e la gravità degli attacchi di gotta.

Evitare cibi ad alto contenuto di purine. Come accennato prima, i cibi con alti livelli di purine sono crostacei, alcol, carni di organi, salse cremose, piselli, ecc

Gli alimenti noti per ridurre la comparsa di gotta sono: prodotti lattiero-caseari, alimenti ad alto contenuto di potassio, succo di ciliegia nera, mirtilli e succo di limone.

Il trattamento rapido della gotta non ti consente di peggiorare. Ora andremo oltre il trattamento e rimedi naturali per la gotta in modo più dettagliato.

Trattamento

Trattamenti Gotta può variare a seconda della vostra età, salute generale, e la storia medica. Il primo passo nel trattamento è di ridurre i fattori di rischio menzionati nella sezione sulla prevenzione. Questi includono: Bere molta acqua, mantenere un peso adeguato, esercizio fisico, evitando alcuni cibi e l'uso di farmaci appropriati.

Medicinali per la gotta più tradizionale avere gravi effetti collaterali, e, di conseguenza, molte persone preferiscono utilizzare i rimedi naturali. Ad esempio, gli effetti collaterali di prednisone comprendono assottigliamento delle ossa, dolore alle articolazioni, aumento lessoning la capacità di combattere le infezioni, battito cardiaco irregolare, nausea e vomito, dolori addominali, mal d'occhi, ecc

I rimedi naturali per la gotta non hanno effetti collaterali e sono sicuri per l'uso a lungo termine. Come bonus, la maggior parte dei rimedi naturali contengono ingredienti che aiutano a migliorare la salute del corpo in generale. Per questi motivi, molti professionisti medici credono che i rimedi naturali per la gotta sono la migliore alternativa.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento