lunedì 26 novembre 2012

Rimedi naturali per la gastrite cronica




Cause e sintomi


Gastrite è spesso causato da un consumo eccessivo di alcol, vomito cronico, lo stress o l'uso di alcuni farmaci anti-infiammatori a lungo termine non-steroidei. Casi acuti di gastrite possono essere causati da un'infezione batterica o virale, come l'Helicobacter pylori, l'anemia perniciosa o reflusso biliare. I sintomi possono includere dolore addominale, nausea, vomito e perdita di appetito.


Rimedi liquidi


Alcune bevande inoltre sono grandi come un rimedio naturale per la gastrite. Bere acqua di cocco per curare la gastrite. Questo trattamento è più efficacia quando non qualcosa di più di cocco di acqua consumati durante le prime 24 ore dopo l'inizio dei sintomi della gastrite. Bere mezzo bicchiere di succo di patata è consigliata anche mezz'ora prima dei pasti.


Ci sono anche bevande che possono essere preparati. Mix 200 ml di succo di spinaci e 300 ml di succo di carota per questo trattamento, viene presa una volta al giorno. L'acqua viene miscelata con siero di latte, tamarindo o cumino acqua e cagliata può anche curare la gastrite.


Possono essere ugualmente utile anche bevande calde. Versare una tazza di acqua bollente in una tazza con due cucchiai di foglie di pesco e raffreddare per 10 minuti. Si consiglia di bere questo tre volte al giorno per aiutare a curare la gastrite. Inoltre possono immersi tre o quattro fichi in acqua calda per 10 minuti e poi ceppo per fare un altro trattamento per la gastrite.


Erbe


Le erbe possono fornire trattamenti casa per gastrite, bere un tè di liquirizia tre volte al giorno. La metà di un cucchiaino di liquirizia in posto in acqua bollente, attendere 10 minuti, poi ceppo e bere. Aggiungere un cucchiaino di ajwain e un pizzico di sale in un bicchiere di acqua calda per fare un altro infuso di erbe.


Si possono anche masticare erbe come un rimedio naturale. Masticare zenzero fresco prima di pasti possono prevenire la gastrite. Zenzero è un naturale antibatterico e anti-infiammatorio e può anche alleviare la maggior parte dei sintomi di gastrite come nausea, indigestione e flatulenza, stomaco cure allo zenzero e tessuto intestinale. Masticare finocchio arrostito dopo i pasti, può anche fornire sollievo da gastrite.


Cambiamenti nella dieta


Alcuni semplici cambiamenti nella vostra dieta possono aiutare a superare e prevenire la gastrite. Assicuratevi di bere succo di frutta ogni giorno e almeno otto bicchieri grandi di acqua. Una tazza di porridge di riso due volte al giorno è un trattamento domestico per la gastrite. Inoltre consigliamo di mangiare un sacco di frutti succosi e avere ultimo pasto almeno due ore prima di coricarsi.


Che cosa non si deve mangiare


Di non mangiare cibi piccanti o carne e astenersi dal bere tè o caffè forte mentre si soffre di gastrite. Inoltre dovrebbe astenersi dai prodotti del tabacco e nicotina, caramelle, acidi alimentari, sottaceti, chiles, condimenti e spezie, soprattutto il pepe rosso.


Deve interrompere l'assunzione di farmaci anti-infiammatori se la gastrite è stato causato da uso cronico di farmaci. Smettere di bere alcol se la gastrite è stata causata dal consumo abituale o eccessivo.


Altri rimedi


Ci sono trattamenti casa che possono aiutare in caso di gastrite che non hanno a che fare con la vostra dieta. Applicare due volte al giorno con una bottiglia di comprimere o acqua calda calda il calore sul suo stomaco vuoto o almeno 2 ore dopo aver mangiato. Dovrebbe anche essere un bagno di frizione a secco sfregando la pelle con un asciugamano asciutto o un arbusto con setole morbide, come pure un bagno di spugna ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento