martedì 20 novembre 2012

Rimedi naturali per abbassare la pressione




Anche se il farmaco è spesso prescritto per i casi gravi di alta pressione sanguigna, la maggior parte dei casi della malattia è curabile facilmente con una varietà di cambiamenti stile di vita naturale e semplice quotidiana gli alimenti.


Cause della pressione alta


Anche se non c'è una singola causa esatta dell'alta pressione sanguigna o ipertensione, sono stati riconosciuti alcuni fattori di rischio:


Un elevato consumo regolare di sale (più di 6 grammi al giorno).
Consumo eccessivo di alcol (più di 2 bevande al giorno).
Grandi quantità di caffeina.
Obesità, dal momento che il cuore deve pompare più sangue per la fornitura di tessuto in eccesso.
La mancanza di esercizio aerobico (come camminare, jogging, bicicletta o nuoto).
Stress.
Predisposizione ereditaria (genetica) (ad esempio, gli afro-americani sono più spesso sensibili all'alta pressione sanguigna.


Modifiche nutrizionali per diminuire la pressione arteriosa alta


DASH (approcci nutrizionali per fermare l'ipertensione)


Le indagini hanno dimostrato che la dieta DASH può ridurre il rischio di sviluppo, come pure la riduzione già elevata pressione sanguigna. Il piano di dieta DASH sottolinea frutta e verdura a basso contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari includono anche cereali integrali, pollo, pesce e noci. Questo programma di dieta consigliato un basso apporto di grassi, carni rosse, dolci e bevande zuccherate.


La dieta DASH è particolarmente efficace in caso di sovrappeso o obesi. Abbiamo scoperto che l'obesità può aumentare la pressione sanguigna attraverso lo stress ossidativo e la dieta DASH è efficacia nell'abbassamento della pressione arteriosa per aumentare la capacità antiossidante in soggetti obesi con ipertensione. I ricercatori hanno anche scoperto che la pressione sanguigna non è cambiata significativamente nel sottile persone con pressione sanguigna normale.


Un altro studio condotto in Australia suggerisce che la dieta migliore per ritardare l'insorgenza di ipertensione arteriosa e di glucosio nel sangue elevati correlato all'età è a basso contenuto di calorie e grassi saturi e ricca di verdure, legumi, frutta e cereali integrali.


Ridurre il sale / apporto di sodio


Scegliere gli alimenti che sono a basso contenuto di sodio e sale. L'Istituto nazionale della Sanità raccomanda un consumo inferiore a 2,4 g (2400 mg) di sodio al giorno. È equivalente a un cucchiaino di sale da tavola al giorno. La riduzione dell'apporto di sodio funziona meglio se è aumentato il consumo di potassio. Evitare gli alimenti trasformati, cibo spazzatura e cibi fritti.


Bere molti liquidi ogni giorno


Equivalente di bere acqua al suo peso, per esempio una persona di 70 kg, si consiglia di bere circa 2 litri di acqua al giorno.


Alcool


Bere troppo alcol può alzare la pressione sanguigna. Limitare il consumo di alcol da uno bere se sei una donna e due bevande se sei un uomo.


Supplementi a bassa pressione del sangue alta


Alcuni integratori alimentari possono aiutare a ridurre l'ipertensione. Sebbene gli integratori possono essere presi sotto forma di compresse o capsule, è meglio portarli nella vostra dieta come alimenti. Consultare sempre il medico prima di aggiungere gli integratori per il trattamento della pressione arteriosa.


Supplementi che aiutano il controllo ipertensione arteriosa sono:


L'acido alfa-linolenico (ALA)


L'ala può essere ottenuta da alimenti come semi di lino, noci, soia e verde verdure a foglia.


Acidi grassi Omega-3


Fonti alimentari di Omega-3 acidi grassi sono salmone, sardine, merluzzo (meno di mezzo chilo a settimana), il merluzzo olio di fegato (3 cucchiaini al giorno), noci e tofu.


Co-enzima Q10


Fonti di cibo per il co-enzima Q10 non sono ben documentati. Tuttavia, è disponibile da alimenti come pesce, carni di organi come fegato, reni e cuore e i germi di grano interi.


Erbe e rimedi casalinghi per abbassare la pressione arteriosa alta


Oltre alle erbe come la corteccia di arjuna, Estratto di foglie di olivo e biancospino, i seguenti rimedi naturali aiutano anche a bassa pressione del sangue alta.


Cacao


Sorprendentemente, il cacao caldo ha trovato previene e controlla la pressione arteriosa alta. Uno studio in Germania ha trovato che i polifenoli di cacao contengono anti-ossidante, antinfiammatoria e anti-atherogenic. Ma ha anche indicato che la biodisponibilità dei polifenoli del cacao di assunzione è molto bassa. Quindi se avete intenzione di ottenere questi polifenoli del cioccolato, tenere a mente il contenuto ad alta energia.


Bebea 5 tazze di cioccolata al giorno, può aiutano a controllo ipertensione arteriosa. Ciò è dovuto i flavonoidi presenti nel cacao per stimolare la produzione del suo corpo di ossido nitrico, che aumenta il flusso di sangue al cuore, cervello e altri organi.


Aglio

Aglio, è più noto per le sue proprietà anti-colesterolo, inoltre aiuta ad abbassare la pressione sanguigna alta se si prende il tempo. Il dosaggio raccomandato è di 1-2 capsule presi due volte al giorno, se non si può prendere spicchi d'aglio crudo a causa del suo sapore piccante e aromatico. Aglio allevia gli spasmi nelle arterie, diminuisce l'impulso e modifica la frequenza cardiaca, oltre ad alleviare i sintomi di vertigini, mancanza di respiro e flatulenza. Consultare il proprio medico prima di usare l'aglio come un trattamento di pressione sanguigna.

Rauwolfia

La rauwolfia serpentina, chiamata anche indiano snakeroot o sarpagandha, contiene alcaloidi che sono usati per trattare la pressione alta. Alcaloidi della Rauwolfia lavoro controllando gli impulsi nervosi lungo alcune vie nervose. Agiscono sul cuore e i vasi sanguigni e quindi diminuire la pressione arteriosa alta.

Dosaggio orale per gli adulti è di 50-100 mg di compresse di Rauwolfia al giorno. Tuttavia, rauwolfia non curare la pressione alta, ma sì aiuta a controllarlo. Le donne incinte e che allattante dovrebbero evitare l'uso di rauwolfia per controllare la pressione sanguigna.

Yoga e respirazione esercizi per controllare la pressione arteriosa alta

Tecniche di rilassamento come yoga con esercizi di respirazione può aiutare a rilassarsi e ridurre i livelli di stress e ipertensione arteriosa conseguentemente minori. Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi yoga o tecniche di respirazione
.
Shavasana (posizione del cadavere) e Sukhasana (facile postura) sono due yogasanas che aiutano il controllo ipertensione arteriosa.

Shavasana

Bugia face up sul tappetino per lo yoga in una stanza calda.

Posizionare i piedi di circa 20 centimetri di distanza e rilascio (relax) le caviglie e le dita che puntano verso l'esterno.

Posto il tuo lato palmo mani fino circa 10 centimetri di distanza dal proprio corpo.

Essere sicuri di tirare le scapole è verso giù e bassa parte della schiena è rilassata sul pavimento.

Rilassare completamente il corpo, in modo che col tempo si dimentica che c'è.

Concentrarsi sulla respirazione. Respirare normalmente. Nota i sottili movimenti del respiro.

Sentirsi in sintonia con i ritmi del corpo. Si separa dai suoi pensieri.

Andate fuori shavasana molto lentamente, in modo da mantenere la base con calma sensazione e rilassata.

Sukhasana

È una classica postura seduta che ti aiuta a rilassarsi.

Sedersi sul tappetino yoga, piegare le gambe verso il vostro corpo, vivendo brufoli e posizionare ogni piede sotto il ginocchio opposto.

Lasciare uno spazio confortevole tra piedi e del bacino.

Inoltre puoi mettere le mani sulle loro ginocchia il palmo verso il basso.

Sedersi in questa posizione per come si sente comodo.

Respirare normalmente. Concentrarsi sulla respirazione, finché non vi rilassate.

Ricordatevi di alternare la Croce delle gambe.

Raggiungere le persone. Coltivare amore e affetto. Ridere di tutto il che possibile. La risata è la migliore medicina. È una terapia di buon rilassamento. Tutti questi rimedi naturali possono aiutare a ridurre lo stress e la bassa pressione sanguigna.

Nessun commento:

Posta un commento