domenica 4 novembre 2012

Cataratta rimedi naturali


Circa le cadute


La cataratta è un annebbiamento o l'opacità della lente dell'occhio, quindi è difficile vedere il.
Spesso legati all'età, le cadute si verificano nella maggior parte delle persone che vivono abbastanza a lungo. Ecco perché l'occhio è sottoposto a una vita di bombardamento dai raggi solari ultravioletti, che generano radicali libero nell'occhio. Questi radicali liberi causano danni alle cellule, che porta alle cascate. I fumatori e persone che hanno il diabete hanno un aumentato rischio di sviluppare cataratta, come pure coloro che sono esposti a una quantità eccessiva di luce solare.


Rimedi erboristici per cataratta


Gli antiossidanti sono una difesa naturale contro questa malattia. Fumatori utilizzando antiossidanti ad alta velocità, poiché il fumo di sigaretta crea un'enorme quantità di radicali liberi. Molti studi mostrano che le persone che hanno bassi livelli di antiossidanti nel loro flusso sanguigno e il cristallino dell'occhio hanno una maggiore incidenza di cataratta.


Le persone con diabete, tuttavia, sviluppano la cataratta in un modo diverso. Essi tendono ad avere più in alto di normali livelli di zucchero nel sangue e gli occhi. Questo mette ulteriore pressione sulla lente, quindi è inflessibile e le cellule sono interessate alla fine.


Per prevenire lo sviluppo della cataratta a causa di danni dei radicali liberi, prodotti dell'orto coma che sono ricchi di antiossidanti. Peperoni caldi, meloni, cavoli, patate, fragole e agrumi sono ricchi di vitamina C, la maggior parte degli elementi del giardino contengono buone quantità. La vitamina E è meno comune nelle piante. Tuttavia, le patate dolci sono insoliti contengono un po' di vitamina e.
Beta-carotene carotenoidi e altri anche lottare contro i radicali liberi. Beta-carotene è comune anche in patate dolci, come in inverno zucca, carote, albicocche, melone con polpa arancione e scuro verde e frondoso. Un carotenoide chiamato luteina è un potente antiossidante e spinaci sono pieno di esso.


I flavonoidi di bacche e altri frutti porpora ed il colore rosso-anche porre fine di radicali liberi. La quercetina, un flavonoide, aiuta le persone con diabete impedendo l'accumulo degli zuccheri negli occhi. La famiglia dei cavoli, soprattutto i broccoli, verdura contiene antiossidanti come la luteina e la quercetina.
La pianta di bacche di mirtillo sono ricchi di antocianidine, un'altra potente Flavonoide contrasta i radicali liberi. Protegge non solo la lente, ma anche la parte posteriore dell'occhio, la retina. Per ottenere forti dosi di questa sostanza, estrarre, capsule o compresse sono spesso utilizzati, a volte come 240-480 mg al giorno. Non esistono problemi noti o gli effetti collaterali associati con l'assunzione di mirtillo in queste quantità.


1 commento:

  1. Ciao! Ho trovato parecchi articoli sulla cataratta, ma penso che questo sia il più completo in assoluto, è proprio una mini guida su tutto quello che c'è da sapere sulla cataratta! http://goo.gl/q66g3V

    Inoltre sullo stesso siti trovi un sacco di articoli relativi alla cataratta e alle operazioni ad essa legate!
    spero possa esserti utile, ciao!

    RispondiElimina