sabato 3 novembre 2012

Rimedi contro blatte



Geco mangia scarafaggi, è che una piccola lucertola è più probabile che iniziano a uscire all'aperto che la popolazione diminuisce di scarafaggi. Dopo aver terminato con gli scarafaggi, mantenere il vostro magazzino di geco e dele mangia grilli ogni giorno, che si può acquistare presso qualsiasi negozio di animali. I gechi hanno bisogno di mangiare ogni giorno (a differenza dei serpenti che possono passare lunghi periodi senza cibo). Come ho detto, questo potrebbe preoccuparsi di alcune persone. Così, se non ti piace di lucertole, suggeriscono un altro approccio. Oh e non spruzzare insetticidi gli scarafaggi. Essi devono non avvelenati quando li mangia geco.


Mantenere la casa pulita


Il modo migliore per sbarazzarsi di scarafaggi è quello di tenere pulito il super House. Assicurarsi che le tabelle e i pavimenti sono puliti. Asciugare le fuoriuscite quando si verificano. Conservare i cibi in contenitori di vetro e contenitori di plastica sigillati. Riparare rubinetti gocciolante. Mantenere pulito il frigorifero e forno.


Non utilizzare società di controllo dei parassiti tutto il tempo. Ci è un sacco di gente disonesta e costi meno se è spruzzare una miscela di acqua e alcool per un composto che uccide gli scarafaggi.


Economico, semplice ed efficace!


Questo è il trattamento più semplice, più economico, meno tossici e più efficaci ha lavorato per più di un anno in casa mia. Mescolare parti uguali di bicarbonato di sodio e zucchero. Scarafaggi inglobano lo zucchero e il bicarbonato di sodio dà loro gas, danneggiato il loro stomaco e infine uccide. Solo bisogno di una tazza o meno della miscela per il trattamento in una casa, mettendo i tocchi strategici tali punti dietro o sotto elettrodomestici, armadi o nelle collocazioni nelle vicinanze. Se avete animali domestici, limitare la miscela a luoghi o contenitori dove gli animali domestici non possono entrare, perché che potrebbe farti male se mangiano.


Interessati con la terra di diatomee


Uno dei migliori rimedi per sbarazzarsi di scarafaggi e ogni genere di cose spaventose sono terra di diatomee. È inodore e non tossico. Si compone di finemente tritati conchiglie fossilizzate di minuscoli organismi chiamati diatomee. I bordi microscopicamente sottili, taglienti distruggono l'esoscheletro degli insetti per contatto e i parassiti disidratano e muoiono entro poche ore. Gli insetti muoiono anche mangiando la polvere.


E i vicini?


Se si vive in un edificio multifamiliare, e i tuoi vicini hanno scarafaggi, esso mai sfuggire loro. Questo può anche applicare se si vive in una casa unifamiliare, ma sono in stretta vicinanza con i vicini di casa infestata di scarafaggi. Prima di spendere tutti i vostri soldi, guardare la tua situazione. Forse tutti i vicini per soddisfare e spruzzare lo stesso giorno. Se ottenete un professionalmente, forse il ragazzo darà un grande sconto, poiché sta andando a fare un sacco di lavoro in un'area.


L'acido borico è molto buona


L'acido borico è un metodo efficace di 100% poiché l'acido mangia il corpo dell'insetto e non può mai diventare immune che, non è istantaneo. Basta mettere la polvere in posizioni strategiche. Prova sotto armadietti, dietro e sotto l'apparecchio.


Ottenere diversi vecchi coperchi in plastica (o anche tagliati in quadrati di stagnola) e collocare un cookie in ciascuno. Versate acqua sufficiente il modo che è intrisa. Quindi io polvere acido borico nel cookie. Posto i biscotti all'interno di armadi, angoli, e qualsiasi posto tu hai visto gli scarafaggi. Scarafaggi mangiano il biscotto, il malato acido borico. Poi prenderà la schiena al nido, dove uccidere anche altri scarafaggi.


Cedarcide


Vai alla sezione giardino a Wal-Mart e trovare granuli Cedarcide. E un sacco di granuli molto grandi possono essere ottenuti per meno di $10 e polvere tutto il perimetro della casa. Questo è un prodotto naturale e può essere utilizzato anche per altri parassiti, e si può anche utilizzare per respingere le pulci.

Nessun commento:

Posta un commento