mercoledì 14 novembre 2012

Nervo sciatico rimedi naturali




Farmaci da banco


Banco antidolorifici possono fornire reale sollievo dal dolore del nervo sciatico. Tuttavia, c'è un limite alla quantità di dolore che può essere controllato. Antinfiammatori come aspirina e ibuprofene farmaci possono causare effetti indesiderati, quali sanguinamento dello stomaco, nausea o ulcere. Persone che utilizzano l'eccesso di-the-counter farmaci per trattare il dolore dovrebbero funzionare con il vostro medico per controllare il vostro dolore corporale e la risposta al farmaco.


Calore e ghiaccio


In conformità con la Sciatica-Pain.org, gli individui possono utilizzare calore e ghiaccio come un sollievo temporaneo dal dolore sciatico. Impacchi freddi dovrebbero essere utilizzati inizialmente per ridurre l'infiammazione e alleviare il disagio. Un sacchetto di piselli surgelati avvolta in un asciugamano pulito è utilizzato per 20 minuti più volte al giorno e poi ricongelato. Dopo due o tre giorni, il calore deve essere applicato per aumentare la circolazione e ridurre l'infiammazione. Gli individui possono preferiscono usare patch calda, impacchi caldi o lampade di calore. Se sufficiente sollievo non è solo il calore, persone possono provare ghiaccio e freddo si alternano.


Esercizi


Può sembrare contraddittorio, ma l'esercizio è andare a fare un lavoro migliore nel sollievo del dolore sciatico di riposo a letto. Inattività solitamente peggiora dolore perché i muscoli sono desacondicionan e sono meno in grado di sostenere la schiena. Questo aggiunge un onere aggiuntivo e la tensione nella zona. Esercizi specifici dovrebbero essere progettati per trattare la causa sottostante del dolore sciatico. Tuttavia, la maggior parte delle persone beneficeranno stretching esercizi che alleviare i muscoli tesi nella parte bassa della schiena. Stretching muscoli posteriori della coscia, core rafforzamento muscolare e minori.Tutti a che questi vi aiuterà alleviare il dolore quando fatto correttamente. Quando gli esercizi vengono eseguiti senza forma corretta, essi sono relativamente inefficace e può eventualmente portare ad un aumento di dolore.


Sogno


Persone possono anche cambiare la posizione per dormire per alleviare la tensione nella parte bassa della schiena e aumentare la quantità di stretching che ricevono. Durante il sonno, i pazienti sono invitati a essere in posizione fetale con un cuscino tra le gambe. Questa posizione riduce lo stress sulla parte bassa della schiena, mantenendo i fianchi allineati correttamente. Persone che amano dormire sulla schiena possono posizionare un cuscino o un asciugamano arrotolato sotto le ginocchia per ridurre la pressione sulla parte bassa della schiena.


Erbe


Nessun commento:

Posta un commento