sabato 17 novembre 2012

Rimedi per l'hpv


Virus papillomavirus umano (HPV) possono causare verruche genitali. Tuttavia, molte volte il sistema immunitario contrasta il virus fino a che si deposita sulla pelle o nelle membrane mucose. Nei casi in cui l'infezione è successo, la trasmissione del virus è attraverso il contatto pelle a pelle.


Profilo di malattia


Ci sono più di 100 tipi di HPV, ma meno di 10 di coloro che causano le verruche genitali. Considerata altamente contagiosa, le verruche genitali possono infettare la bocca di qualcuno che ha contatti sessuali orali con una persona infetta. Secondo gli Stati Uniti.UU. Dipartimento di salute e servizi umani, più di 50 per cento degli americani sessualmente attivi sono infettate con HPV ad un certo punto. Tuttavia, 90 per cento di queste infezioni sono terminati dal sistema immunitario e i segni esterni di infezione che si verificherà mai. Anche così, alcuni tipi di HPV possono causare il cancro cervicale. Non non c'è nessuna cura o trattamento per HPV.


Alcune erbe per trattare la malattia


Echinacea


Echinacea è un viola Echinacea. Nativi americani hanno usato questa erba per generazioni per scopi medicinali, specialmente per migliorare il sistema immunitario. La scienza e la pratica della medicina di erbe, "echinacea simula la produzione di cellule bianche del sangue e cellule, che hanno la capacità di microrganismi patogeni, come attacco di HPV.


Golden seal root


Sigillo d'oro è un perenne della famiglia delle erbe Crowfoot e viene utilizzato anche per scopi medicinali dai nativi americani. È usato tradizionalmente per pulire, per trattare l'infiammazione e curare malattie della pelle, anche se le proprietà antibiotiche e antivirali sono ora meglio compreso. Il sigillo in oro può essere preso internamente o applicato esternamente per le verruche genitali, dove è efficace nell'uccidere i virus. Sigillo d'oro viene spesso utilizzata per aumentare gli effetti di altre erbe.


Chaparral foglia


Chaparral è un arbusto sempreverde di lunga durata con fiori gialli che cresce in Messico e negli Stati Uniti del sud-ovest. I nativi delle foglie utilizzate chaparral come trattamento per molte malattie virali, malattie sessualmente trasmesse, tubercolosi e varicella. L'uso contemporaneo di chaparral dimostrò di avere forte antivirale, antibatterico, proprietà antifungine e antitumorale, citata nella Chaparral è anche un buon antinfiammatorio e aumenta i livelli di vitamina C nelle ghiandole surrenali.


Estratto di foglie di olivo


Estratto di foglie di olivo è stato utilizzato in medicina per innumerevoli generazioni del Mediterraneo e del Medio Oriente, dove gli olivi crescono comunemente. Estratto di foglie di oliva è ricco di sostanze fitochimiche ed è stato usato per combattere i comuni raffreddori e influenze. Ha proprietà antibatteriche, antifungine e antinfiammatorie. Ha dimostrato di avere una capacità antiossidante quasi doppia che di green tea extract e il 400% maggiore di vitamina c.


Astragalo


L'astragalo è un erba medicinale cinese utilizzato fin dai tempi antichi. L'astragalo è antiossidante, proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, proprietà che rafforzano il sistema immunitario e migliora la capacità del corpo di combattere le infezioni virali come HPV.


Omeopatia


In generale, l'omeopatia cura malattie adottando un'interpretazione individualistica del corpo intero. Uno specialista omeopatico avrà particolari sintomi del paziente tenendo conto a fianco di altri mali ha e prescriverà un regime di trattamenti omeopatici per chiarire la malattia. Trattamenti specifici contro i loro sintomi. Molti dei rimedi omeopatici utilizzati per pulire le infezioni da HPV hanno l'effetto di stimolare il sistema immunitario.


Altri comuni trattamenti omeopatici per HPV sono Sabina, Staphysagria seppia e acido nitrico. A volte Antimonium Crudum, Mercurius sulphuratus Ruber e Natrum sulph sono usati per trattare questa malattia.


Considerazioni


Il successo dei trattamenti omeopatici includono una consultazione con uno specialista omeopatico. Come specialisti in omeopatia curare tutta la persona, è probabile che i fattori sottostanti che possano rendere l'enfasi sul sistema immunitario sarà risolti. Specialisti omeopatici generalmente iniziano con piccole dosi del trattamento prescritto. La potenza è aumentata fino ad una dose efficace per il paziente. Corretto trattamento può durare due o più mesi.


Avvertenze


Trattamento standard richiede la rimozione delle verruche. Trattamento omeopatico non avvocato la rimozione delle verruche. Il successo del trattamento dell'HPV con l'omeopatia non è provato da studi scientifici. Circa il 30 per cento delle verruche genitali scompaiono senza trattamento.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento